G4U55 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Descrizione Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni riservate per localizzare un obiettivo, prendi il controllo di semafori e trasporti pubblici per bloccare i nemici... e molto altro ancora. [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti minimi Please login or register to see this quote. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+][spoiler+=Up By Mauronick] __*SINGOLA ESTRAZIONE*__ Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+][spoiler+=link by Tolnfinity][/center]Info Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Zetsu96 v2 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... MCMX Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 ma come si installa? perchè dopo un po che faccio partire l'installazione mi dice "inserire disco 2" ma io non ho masterizzato i giochi,lo faccio partire dirett'amente dall'iso..e non mi fa sceglire l'iso del seondo cd EDIT: ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... iTALiANO Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Up by ITALIANO - Watch.Dogs-RELOADED+Watch.Dogs.Hotfix-RELOADED FULL ITA [MultiHost] Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... loSMOKER Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 aggiunti i link di mauronick e italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... david23 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 aggiunti link ToInfinity e unito topic [MENTION=36081]templare55[/MENTION] ti rispondo di qui.. è solo x64 perchè richiede 6gb di ram che con sistemi a 32bit non sarebbero indirizzabili, è normalissimo... cosa intendi per ps2?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 N.B. Ragazzi la RELOADED di default crea un collegamento sul desktop che però avvia uPlay. Per cui dopo aver installato l'hotfix, creare manualmente un collegamento per il file \bin\watch_dogs.exe . E avviare il gioco dal collegamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fabius21 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ragazzi leggevo che c'è in giro una copia denominata "reloader" che avvio un processo per il mining :\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... arme92 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ciao, io non riesco a far partire il gioco. Le ho provate tutte ma mi si blocca sempre all'avvio dopo la schermata ubisoft quando compaiono i loghi di caricamento. Qualcuno sa dirmi come mai? Ho già scaricato 3 volte il gioco ma la situazione non cambia; mi si blocca sempre in quel punto. Sapete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 4ndr3w Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. anche io ho lo stesso problema...ho scaricato più volte e anche faccendo l'update e mettendo l'hotfix è uguale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... arme92 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 il tuo hardware? Intel Core i7 4770K, 16GB ram, SSD Samsung 256GB, Sapphire HD6990 4GB, Win7 Ultimate 64bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Inserito Watch.Dogs.DLC.Unlocker-RELOADED al mio spoiler della RELOADED . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 3 settimane dopo... G4U55 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Aggiunto Watch.Dogs.Update.v1.03.471-RELOADED al mio spoiler della RELOADED What's new Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 settimane dopo... Blaise Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. carissimo, io ci ho provato ma non parte quando creo collegamento o quando clicco sull'exe. A qualcuno succede? Sapete come si risolve ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Blaise Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. up, un aiuto da chi puo', grazie :33: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 settimane dopo... G4U55 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. L'hotfix ha un problemino... ovvero se non gli dai il giusto percorso di installazione ti crea una sottocartella "watch dogs" nella directory di gioco... e in pratica non ti va a sostituire i file originali, alchè dovrai copiare manualmente i file di quella cartella e sostituirli tu agli originali. Controlla nella directory del gioco se è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 settimane dopo... AtlasFontaine Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 ragazzi, credo che oggi o forse ieri sia uscita la patch correttiva per chi aveva problemi di stabilità, metterete anche quella appena ne avrete tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 10 anni dopo... marietto1 Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... shally1961 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Zetsu96 v2 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCMX Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 ma come si installa? perchè dopo un po che faccio partire l'installazione mi dice "inserire disco 2" ma io non ho masterizzato i giochi,lo faccio partire dirett'amente dall'iso..e non mi fa sceglire l'iso del seondo cd EDIT: ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Up by ITALIANO - Watch.Dogs-RELOADED+Watch.Dogs.Hotfix-RELOADED FULL ITA [MultiHost] Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 aggiunti i link di mauronick e italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 aggiunti link ToInfinity e unito topic [MENTION=36081]templare55[/MENTION] ti rispondo di qui.. è solo x64 perchè richiede 6gb di ram che con sistemi a 32bit non sarebbero indirizzabili, è normalissimo... cosa intendi per ps2?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 N.B. Ragazzi la RELOADED di default crea un collegamento sul desktop che però avvia uPlay. Per cui dopo aver installato l'hotfix, creare manualmente un collegamento per il file \bin\watch_dogs.exe . E avviare il gioco dal collegamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius21 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ragazzi leggevo che c'è in giro una copia denominata "reloader" che avvio un processo per il mining :\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arme92 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ciao, io non riesco a far partire il gioco. Le ho provate tutte ma mi si blocca sempre all'avvio dopo la schermata ubisoft quando compaiono i loghi di caricamento. Qualcuno sa dirmi come mai? Ho già scaricato 3 volte il gioco ma la situazione non cambia; mi si blocca sempre in quel punto. Sapete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4ndr3w Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. anche io ho lo stesso problema...ho scaricato più volte e anche faccendo l'update e mettendo l'hotfix è uguale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arme92 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 il tuo hardware? Intel Core i7 4770K, 16GB ram, SSD Samsung 256GB, Sapphire HD6990 4GB, Win7 Ultimate 64bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Inserito Watch.Dogs.DLC.Unlocker-RELOADED al mio spoiler della RELOADED . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Aggiunto Watch.Dogs.Update.v1.03.471-RELOADED al mio spoiler della RELOADED What's new Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blaise Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. carissimo, io ci ho provato ma non parte quando creo collegamento o quando clicco sull'exe. A qualcuno succede? Sapete come si risolve ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blaise Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. up, un aiuto da chi puo', grazie :33: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Please login or register to see this quote. L'hotfix ha un problemino... ovvero se non gli dai il giusto percorso di installazione ti crea una sottocartella "watch dogs" nella directory di gioco... e in pratica non ti va a sostituire i file originali, alchè dovrai copiare manualmente i file di quella cartella e sostituirli tu agli originali. Controlla nella directory del gioco se è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtlasFontaine Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 ragazzi, credo che oggi o forse ieri sia uscita la patch correttiva per chi aveva problemi di stabilità, metterete anche quella appena ne avrete tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marietto1 Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shally1961 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati