Vai al contenuto
  • iptv.png

Watch Dogs (2014) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

c04p.png

Descrizione

Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni riservate per localizzare un obiettivo, prendi il controllo di semafori e trasporti pubblici per bloccare i nemici... e molto altro ancora.

[spoiler+=Screenshots]

rhefk.jpg

32p8.jpg

xswp.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

Password

Please login or register to see this code.

[/spoiler+][spoiler+=Up By Mauronick]

__*SINGOLA ESTRAZIONE*__

easybverdeblumini.gif

Please login or register to see this code.

storagebluverdemini.gif

Please login or register to see this code.

Uploadablemini.png

Please login or register to see this code.

uploadedf30.png

Please login or register to see this code.

Password

Please login or register to see this code.

[/spoiler+][spoiler+=link by Tolnfinity][/center]Info

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si installa? perchè dopo un po che faccio partire l'installazione mi dice "inserire disco 2" ma io non ho masterizzato i giochi,lo faccio partire dirett'amente dall'iso..e non mi fa sceglire l'iso del seondo cd

EDIT: ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Up by ITALIANO - Watch.Dogs-RELOADED+Watch.Dogs.Hotfix-RELOADED FULL ITA [MultiHost]

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunti link ToInfinity e unito topic

[MENTION=36081]templare55[/MENTION] ti rispondo di qui.. è solo x64 perchè richiede 6gb di ram che con sistemi a 32bit non sarebbero indirizzabili, è normalissimo... cosa intendi per ps2??

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Ragazzi la RELOADED di default crea un collegamento sul desktop che però avvia uPlay. Per cui dopo aver installato l'hotfix, creare manualmente un collegamento per il file \bin\watch_dogs.exe . E avviare il gioco dal collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non riesco a far partire il gioco.

Le ho provate tutte ma mi si blocca sempre all'avvio dopo la schermata ubisoft quando compaiono i loghi di caricamento.

Qualcuno sa dirmi come mai?

Ho già scaricato 3 volte il gioco ma la situazione non cambia; mi si blocca sempre in quel punto.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

anche io ho lo stesso problema...ho scaricato più volte e anche faccendo l'update e mettendo l'hotfix è uguale...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo hardware?

Intel Core i7 4770K, 16GB ram, SSD Samsung 256GB, Sapphire HD6990 4GB, Win7 Ultimate 64bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiunto Watch.Dogs.Update.v1.03.471-RELOADED al mio spoiler della RELOADED

What's new

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

carissimo, io ci ho provato ma non parte quando creo collegamento o quando clicco sull'exe. A qualcuno succede? Sapete come si risolve ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

L'hotfix ha un problemino... ovvero se non gli dai il giusto percorso di installazione ti crea una sottocartella "watch dogs" nella directory di gioco... e in pratica non ti va a sostituire i file originali, alchè dovrai copiare manualmente i file di quella cartella e sostituirli tu agli originali. Controlla nella directory del gioco se è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...