eheh dove sei tu è in odin mode...
per andare in fastboot devi andare con l'altro tasto del volume.....
Se hai ancora la cyanogen, puoi dal menù riavvio riavviare in fastboot... Se non ti esce la scritta è perché non hai abilitato il riavvio avanzato.... Per abilitarlo lo trovi in Opzioni Sviluppatore e o in sicurezza ora non ricordo con precisione...
[MENTION=121125]fantas[/MENTION]