Vai al contenuto
  • iptv.png

Football Manager 2014 (2013) [SUB ITA][MH]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

Please login or register to see this quote.

Stessa cosa per la mia versione (è già crackata e con l'ultimo update disponibile), di differente ha che non si installa. Ma peccato che ci sono i soliti idioti in giro che pensano che una versione con iso installante sia "migliore" di una estrai e gioca, solo perchè si installa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Ho solo citato quanto scritto dagli altri utenti, non ho mai detto io personalmente che è migliore quella rispetto alla tua o ad altre. Anzi, se proprio vuoi saperlo, io ho scaricato e sto giocando alla tua versione che è perfettamente funzionante tranne per quanto riguarda quella cosa degli stipendi quindi bisognerebbe capire se l'altra versione presenta anch'essa questo problema. Se su quella non c'è è ovvio allora che è migliore ma non di certo perchè si installa e la tua no, io preferisco di gran lunga l'estrai e gioca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

No ovvio hai frainteso.. "idioti" non era riferito a te.. ma a tutti gli altri utenti che girano per i forum... che se non hanno la versione installabile non scaricano ;) La versione di Pizzul era la estrai e gioca "trasformata" in iso installabile con un programma apposito. Il gioco è esattamente lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi funziona fino al 30 settembre poi si blocca...ho usato il file presente nella cartella perchè se metto la crack il gioco non apre...avete notità o potete aiutarmi....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

scarica una crack successiva, guarda nei post di G4U55.. e disattiva l'antivirus prima di mettere la crack, probabilmente è quello che ti elimina o blocca i file necessari

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Mi hanno confermato che con la mia versione (v14.1.3.45519-3DM-RVTFiX) il 30 settembre si supera senza problemi. Il gioco contiene già tutti gli ultimi update. Non so però se dovrai ricominciare da capo. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito Football.Manager.2014.CRACKEDFIX.v14.1.4.53145-3DM in prima pagina.

Chiedo scusa per non aver editato il post precedente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...