Vai al contenuto
  • iptv.png

Football Manager 2014 (2013) [SUB ITA][MH]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

aux6.png

Descrizione

Beneficiando di oltre 1.000 miglioramenti e innovazioni rispetto al suo più recente predecessore, Football Manager 2014 è la più realistica simulazione manageriale di calcio che sia mai stata sviluppata.

Oltre ai tanti miglioramenti per il gameplay, FM 2014 propone una lunga lista di innovazioni tecniche, il videogioco disponibile, per la prima volta anche su Linux, vedrà l’introduzione della tecnologia “cloud save”, permettendo a ogni Football Manager di poter completare la sua carriera da qualsiasi computer, in qualsiasi parte del mondo.

L’esperienza di FM sarà ancora più personalizzabile come non mai grazie all’integrazione degli strumenti di Steam Workshop che renderanno semplice per ogni Manager creare e condividere contenuti e esperienze come raccolte di foto e loghi, nuove sfide personalizzate potranno essere create usando il nuovo Challenge Editor, che sarà presente nel Pre-game Editor scaricabile gratuitamente.

[spoiler+=Screenshots]

ek25.jpg

j2l6.jpg

nkml.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

N.B se prelevate i file tramite jdownloader e notate file di dimensioni strane, non allarmatevi, è solo jdownloader che fa brutti sherzi ma in fase di download la dimensione del file si aggiusta in automatico.

Link tutti interscambiabili tra loro.

se vi serve aiuto mandatemi pure un PM.

[/spoiler+]

ATTENZIONE: se vi dice che manca il file steam_api.dll disattivate l'antivirus e mettete tutta la cartella del gioco nelle esclusioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ti crasha dopo il 15 luglio probabilmente la cura non funziona bene......è un problema noto in tutte le versioni precedenti di FM, mi sembra strano che quest'anno sia uscita già la cura, visto che per FootBall Manager 2013 per trovarne una funzionante si è aspettato circa 5 mesi dalla sua uscita ( in quanto il gruppo di Skidrow smise di creare cure per FM)

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=33101]bigbossman[/MENTION] [MENTION=31597]alafaso86[/MENTION] [MENTION=47870]skorpion[/MENTION] [MENTION=21277]bobmatu[/MENTION]

potete scrivere sistema operativo utilizzato, se a 32 o 64 bit e i problemi riscontrati?

provate anche a vedere se eseguendo il gioco in modalità compatibilità con xp oppure con 7 funziona meglio

è per capire se la crack funziona bene solo su una qualche versione di windows oppure non funziona proprio (in quel caso metto un avviso nel titolo), fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho windows 7 a 64bit...non mi da errori, compare nei processi ma non si avvia. Ho anche provato in modalità compatibilità XP ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia la cura che non va , l'anno scorso faceva lo stesso , ho provato anche a far partire la partita da un campionato diverso (sia gennaio 2014 che giugno 2013) , crasha lo stesso

per quanto riguarda i problemi che hanno alcuni a farlo partire , il problema è probabilmente l'antivirus che blocca un file che fa parte della cura , se aggiungete l'intera cartella del gioco alle eccezioni dovreste risolvere , ciò non toglie purtroppo che anche dopo averlo fatto partire ci si riuscirà a giocare ben poco

sistema operativo comunque win 7 ultimate 64bit

dobbiamo sperare solo che gli skidrow non facciano come l'anno scorso e rilascino la cura funzionante dopo mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto l'avviso nel titolo riferito a windows 7 64bit.. aspettiamo che qualcuno provi su altre versioni di windows e speriamo che arrivi una nuova crack

P.S. questa crack mi sa che non è del team skidrow ma dei 3DM ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

penso sia un file di steam, prova ad installarlo:

Please login or register to see this link.

dopo se ti chiede di fare il login non farlo, in quel caso la crack non sta funzionando, prova a rimetterla

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ti funziona perche quando estrai i file il tuo antivirus vede questo file come un virus e lo elimina....fai cosi disattiva l'antivirus e rifai l'estrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi autorizzate a postarlo , sul sito degli skidrow hanno postato l'aggiornamento del gioco (e della cura) che dovrebbe a detta loro risolvere tutti i crash

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho letta anche io questa cosa dell aggiornamento..sto provando se va windows 7 64bit,sul sito cè scritto:lavoro perfetto,risolto il crash

raga dopo tanti tentativi il gioco è partito xò si interrompeva al 15 luglio,ho riprovato e al 14 luglio ho messo"dimettiti fino al 18luglio"sono arrivato fino a novembre,poi ho salvato riavviato il pc e mo mi chiede sempre sto file steam...ma io steam ce l ho istallato,qualcuno sa che è sto file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho messo 2 update e adesso pare andare il gioco sono arrivato ad agosto...se vi chiede il file steam_api.dll....è solo perche alcuni antivirus lo cancellano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita V2-3DM parte senza problemi su win7. Ma c'è da verificare se dà problemi al 30 sett come con le versioni precedenti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Sicuro di averla scaricata e testata ? La versione è di oggi ed è differente dalla prima(anche se hai usato crack aggiornati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Si ho messo update e crack.. Gli ultimi postati da Skidrow e il gioco di blocca al 30 settembre anche iniziando con nuovi campionati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...