G4U55 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Stessa cosa per la mia versione (è già crackata e con l'ultimo update disponibile), di differente ha che non si installa. Ma peccato che ci sono i soliti idioti in giro che pensano che una versione con iso installante sia "migliore" di una estrai e gioca, solo perchè si installa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Ho solo citato quanto scritto dagli altri utenti, non ho mai detto io personalmente che è migliore quella rispetto alla tua o ad altre. Anzi, se proprio vuoi saperlo, io ho scaricato e sto giocando alla tua versione che è perfettamente funzionante tranne per quanto riguarda quella cosa degli stipendi quindi bisognerebbe capire se l'altra versione presenta anch'essa questo problema. Se su quella non c'è è ovvio allora che è migliore ma non di certo perchè si installa e la tua no, io preferisco di gran lunga l'estrai e gioca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. No ovvio hai frainteso.. "idioti" non era riferito a te.. ma a tutti gli altri utenti che girano per i forum... che se non hanno la versione installabile non scaricano La versione di Pizzul era la estrai e gioca "trasformata" in iso installabile con un programma apposito. Il gioco è esattamente lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlucotti Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 il gioco mi funziona fino al 30 settembre poi si blocca...ho usato il file presente nella cartella perchè se metto la crack il gioco non apre...avete notità o potete aiutarmi....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. scarica una crack successiva, guarda nei post di G4U55.. e disattiva l'antivirus prima di mettere la crack, probabilmente è quello che ti elimina o blocca i file necessari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Mi hanno confermato che con la mia versione (v14.1.3.45519-3DM-RVTFiX) il 30 settembre si supera senza problemi. Il gioco contiene già tutti gli ultimi update. Non so però se dovrai ricominciare da capo. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alafaso86 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 novità per l'update 14.1.4? grazie mille per il vostro lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Non è ancora in circolazione :52: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Inserito Football.Manager.2014.CRACKEDFIX.v14.1.4.53145-3DM in prima pagina. Chiedo scusa per non aver editato il post precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el pocho love Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 ragazzi un aiuto!!! su windows7 il gioco parte su windows 8 dà quest errore come risolvo ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Inserita v14.2.2.64578-3DM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Inserita v14.3.0.15373-3DM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.