G4U55 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Uscita:19 settembre 2013 Sviluppato:PES Productions Pubblicato:Konami Distribuito:Halifax Descrizione: Il calcio firmato Konami arriva all'edizione 2014 puntando ancora di più sul realismo e sulla fisica, a partire dai movimenti dei giocatori. [spoiler+=Screenshots]img]Please login or register to see this link. [/img] [/spoiler+] Requisiti Minimi Please login or register to see this quote. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. .: Per Scaricare alla massima velocita registratevi QUI :. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Se all' interno della cartella ci sono i file REV servono per il recupero dei file corrotti o se mancasse qualche file se vi serve aiuto mandatemi pure un PM[/spoiler+][spoiler+=Up By Lassamole - RELOADED (iTA) ] DDLSTORAGE Please login or register to see this code. EASYBYTEZ Please login or register to see this code. CLOUDZER Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] Download versione CLONEDVD [ENG+Traduzione ITA]: [spoiler+=NFO]Istruzioni 1. Montare l'iso e installare con il seriale: WR92-PN7U-Y9YV-EYC3-R2U2 2. Estrarre i File ITA nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\Data 2. Montare il file MDS contenuto nel "crack only" usando Alcohol 120% , con Daemon Tools non mi parte 3. Avviare da C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\pes2014.exe[/spoiler+] [spoiler+=Link by G4U55 - CLONEDVD + Conversione Full ITA][DL] DDLSTORAGE Please login or register to see this code. FILE ITA Please login or register to see this code. Crack Only Please login or register to see this code. [/DL][/spoiler+] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Darko87 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 ma la versione italiana quando uscirà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Inserita Conversione Full ITA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Darko87 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 raga ma siete riusciti a scaricare il pacchetto dati rilasciato dalla KONAMI? no perchè io non vedo la voce statistiche nel menù principale... e non riesco a scaricarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... FrancSpa33 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ma come codice di registrazione che inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maxtro Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ragazzi i file di tusfile.net della versione Up By wakoko - Pro.Evolution.Soccer.2014-RELOADED ( full ita) dalla parte 47 in poi non esistono piu'. si potrebbero riuppare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 mesi dopo... DannyTee Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 ragazzi scusate la domanda ma è possibile giocare online cn qst versione? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... vito467 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Che versione hai scaricato, c'e ne sono parecchie..e comunque al 99% se non hai scaricato alcuna patch particolare non potrai giocare online.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DannyTee Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 questo che si trova in prima pagina..... comunque grazie lo stesso mi farò questo regalino per natale cosi da non avere problemi grazie mille per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 5 mesi dopo... fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ciao ragazzi, ho scaricato pes uppato da pixulg0ost, applico la cura e quando avvio il gioco mi da errore su una dll mancante. A voi è capitato per caso? Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... vito467 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 quale dll te lo dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 si ma ora sono in ufficio e non me la ricordo :-P Te lo scrivo stasera appena rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 se si tratta di steam_api.dll è probabile che sia l'antivirus che ti ha rimosso la cura.. prova in ogni caso a disattivare l'antivirus e riapplicare la crack anche se la dll fosse diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 l'antivirus in fase di installazione era già disattivato, non vorrei che mi ha troncato il file quando è stato estratto [e mò non ho più gli zip quindi mi tocca riscaricarli tutti]. La dll mancante è d3dx9_43.dll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. non devi riscaricare niente del gioco, quello che manca è un driver delle directx, scarica e aggiorna le directx9 e sparirà l'errore :001_rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 forse ho risolto semplicemente scaricando la dll mancante e mettendola in system32. Domani faccio un paio di prove e vi saprò dire. Intanto grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. mettere le dll manualmente non è consigliabile come procedura in caso delle directx perchè alla fine sono quelle che fanno girare il gioco (in altri casi va benissimo).. se funziona bene, ma ti consiglio comunque di passare qui: Please login or register to see this link. e istallare, tanto ci impieghi solo pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Zetsu96 v2 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 [MENTION=133012]fare85[/MENTION] caso mai non va quello che hai fatto tu: scarica la ddl da Please login or register to see this link. se hai windows 7 a 64 bit mettila in Windows/sysWOW64 altrimenti mettila nella cartella del gioco e non in system32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fare85 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Avevo risolto mettendo direttamente la dll in syswow64, però per fare le cose fatte bene ho usato il consiglio di david23 ed ho installato le directx. Tutto funziona alla grande. Grazie a tutti. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 anno dopo... mariomy Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Grazie mille la cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Darko87 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 ma la versione italiana quando uscirà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Inserita Conversione Full ITA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko87 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 raga ma siete riusciti a scaricare il pacchetto dati rilasciato dalla KONAMI? no perchè io non vedo la voce statistiche nel menù principale... e non riesco a scaricarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancSpa33 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ma come codice di registrazione che inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxtro Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 ragazzi i file di tusfile.net della versione Up By wakoko - Pro.Evolution.Soccer.2014-RELOADED ( full ita) dalla parte 47 in poi non esistono piu'. si potrebbero riuppare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DannyTee Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 ragazzi scusate la domanda ma è possibile giocare online cn qst versione? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Che versione hai scaricato, c'e ne sono parecchie..e comunque al 99% se non hai scaricato alcuna patch particolare non potrai giocare online.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DannyTee Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 questo che si trova in prima pagina..... comunque grazie lo stesso mi farò questo regalino per natale cosi da non avere problemi grazie mille per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ciao ragazzi, ho scaricato pes uppato da pixulg0ost, applico la cura e quando avvio il gioco mi da errore su una dll mancante. A voi è capitato per caso? Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 quale dll te lo dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 si ma ora sono in ufficio e non me la ricordo :-P Te lo scrivo stasera appena rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 se si tratta di steam_api.dll è probabile che sia l'antivirus che ti ha rimosso la cura.. prova in ogni caso a disattivare l'antivirus e riapplicare la crack anche se la dll fosse diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 l'antivirus in fase di installazione era già disattivato, non vorrei che mi ha troncato il file quando è stato estratto [e mò non ho più gli zip quindi mi tocca riscaricarli tutti]. La dll mancante è d3dx9_43.dll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. non devi riscaricare niente del gioco, quello che manca è un driver delle directx, scarica e aggiorna le directx9 e sparirà l'errore :001_rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fare85 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 forse ho risolto semplicemente scaricando la dll mancante e mettendola in system32. Domani faccio un paio di prove e vi saprò dire. Intanto grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Please login or register to see this quote. mettere le dll manualmente non è consigliabile come procedura in caso delle directx perchè alla fine sono quelle che fanno girare il gioco (in altri casi va benissimo).. se funziona bene, ma ti consiglio comunque di passare qui: Please login or register to see this link. e istallare, tanto ci impieghi solo pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 [MENTION=133012]fare85[/MENTION] caso mai non va quello che hai fatto tu: scarica la ddl da Please login or register to see this link. se hai windows 7 a 64 bit mettila in Windows/sysWOW64 altrimenti mettila nella cartella del gioco e non in system32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fare85 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Avevo risolto mettendo direttamente la dll in syswow64, però per fare le cose fatte bene ho usato il consiglio di david23 ed ho installato le directx. Tutto funziona alla grande. Grazie a tutti. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariomy Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Grazie mille la cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati