Vai al contenuto

fare85

°Senior User°
User Rank 65 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Sky primafila 1
Apri discussione
Posts 24
Joined
Signal Quiet signal
See activity

Tutti i contenuti di fare85

  1. Avevo risolto mettendo direttamente la dll in syswow64, però per fare le cose fatte bene ho usato il consiglio di david23 ed ho installato le directx. Tutto funziona alla grande. Grazie a tutti. Bye bye
  2. forse ho risolto semplicemente scaricando la dll mancante e mettendola in system32. Domani faccio un paio di prove e vi saprò dire. Intanto grazie a tutti
  3. l'antivirus in fase di installazione era già disattivato, non vorrei che mi ha troncato il file quando è stato estratto [e mò non ho più gli zip quindi mi tocca riscaricarli tutti]. La dll mancante è d3dx9_43.dll
  4. si ma ora sono in ufficio e non me la ricordo :-P Te lo scrivo stasera appena rientro
  5. Ciao ragazzi, ho scaricato pes uppato da pixulg0ost, applico la cura e quando avvio il gioco mi da errore su una dll mancante. A voi è capitato per caso? Bye bye
×
×
  • Crea Nuovo...