G4U55 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Please login or register to see this link. Data di uscita: 29 novembre 2012 Far Cry 3 è un Sparatutto Sviluppato da Ubisoft Pubblicato da Ubisoft [spoiler+=Descrizione]Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. [/spoiler+] [spoiler+=Screenshots]Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. [/spoiler+] Requisiti Minimi Sistema Operativo:Windows XP, Windows Vista e Windows 7Processore:Intel Core®2 Duo E6700 @ 2.6 GHz o AMD Athlon64 X2 6000+ @ 3.0Ghz o superiore Memoria:2 GB RAM Grafica:512MB RAM Video (1GB RAM Video), DirectX9c (DirectX11) Shader model 3.0 (Shader model 5.0) DirectX®:9.0c Hard Disk:15 GB di spazio Audio:Compatibile con DirectX (Consigliato l'audio surround 5.1) Altri requisiti:Connessione a internet a banda larga Altro:*Schede Video supportate - Al momento del rilascio: AMD Radeon™ HD serie 2900 / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000, NVIDIA® GeForce® serie 8800 GTX / 9 / 200 / 400 / 500 / 600. Le versioni mobili di queste schede video potrebbero funzionare, ma non sono supportate. Questi sono gli unici chipset che permettono l'esecuzione del gioco. Per i requisiti minimi più aggiornati, visita le FAQ sul nostro sito di assistenza a Please login or register to see this link. . È richiesto un account UPlay Requisiti Raccomandati Memoria:4 GB RAMGrafica:512MB RAM Video (1GB RAM Video), DirectX9c (DirectX11) Shader model 3.0 (Shader model 5.0) DirectX®:11 Hard Disk:15 GB di spazio Audio:Compatibile con DirectX (Consigliato l'audio surround 5.1) Altri requisiti:Connessione a internet a banda larga Altro:*Schede Video supportate - Al momento del rilascio: AMD Radeon™ HD serie 2900 / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000, NVIDIA® GeForce® serie 8800 GTX / 9 / 200 / 400 / 500 / 600. Le versioni mobili di queste schede video potrebbero funzionare, ma non sono supportate. Questi sono gli unici chipset che permettono l'esecuzione del gioco. Per i requisiti minimi più aggiornati, visita le FAQ sul nostro sito di assistenza a Please login or register to see this link. . È richiesto un account UPlay [spoiler+=Up by G4U55 - DELUXE EDITION]>>>Far Cry 3 - Deluxe Edition - FULL ITA<<< [DL]****** FILE .REV INCLUSI ****** Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. [/DL] [/spoiler+][spoiler+=Up by nick91]Far Cry 3 The Lost Expeditions Edition (2012) FULL RUS [MH] Please login or register to see this link. 1. Mount or Burn 2. Install 3. Apply the crack Language = Russian Waiting for Language Pack Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. http://ul.to/f/ycrzyphttp://rapidgator.net/folder/1316225/FarCry3TheLostExpeditionsEditionRU.htmlhttp://www.ddlstorage.com/folder/jbbixJ1AJN Please login or register to see this code. Please login or register to see this link. Please login or register to see this code. Note: QUESTA RELEASE CONTIENE I FILE DI RECUPERO .REV SCARICATELI QUINDI SOLO SE NECESSARIO, I FILE .REV SERVONO A RIPRISTINARE QUALCHE PARTE SE SI DOVESSE CORROMPERE DURANTE IL DOWNLOAD OPPURE UTILIZZATELI IN SOSTITUZIONE QUALORA QUALCHE LINK ANDASSE OFFLINE IL NUMERO DEI FILE REV NON è LEGATO ALLA NUMERAZIONE DEL RAR CHE SI DEVE RIPARARE Se i miei link vanno offline mandami un PM, riupperò i files il prima possibile If my links are offline, send me a PM, I refresh files as soon as possible --------------------------------------- Far Cry 3 - Deluxe Edition (2012) Multi 5 FULL ITA [MH] Please login or register to see this link. - Installare Uplay [setup nella cartella Support/GameLauncher del gioco] - installa l'update 1.01 oppure falla installare dalll'autoupdater quando lanci il gioco. - Sovrascrivi i file della crack di Steam006 dentro la cartella di uplay - installa il FIx Steam PiZZUL (come amministratore) - installa il fix.patch.installer - Scompatta l'ITALIAN LANGUAGE PATCH nella cartella Far Cry 3 e avvia la patch. - Avvia il gioco dall'exe \bin\farcry3.exe o \bin\farcry3_d3d11.exe - Crea un account fasullo - Quando chiede il seriale del gioco premere OK e compare nella lista - Gioca! In alternativa potete utilizzare la crack RELOADED Ma se volete che si avvii in italiano dovere avviare il gioco da fc3updatersteam.exe Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. http://ul.to/f/xamx2qhttp://rapidgator.net/folder/1320120/FarCry3DeluxeEditionMULTI5 PC.htmlhttp://www.ddlstorage.com/folder/tt1cUEzfdy Please login or register to see this code. Please login or register to see this link. Please login or register to see this code. Note: QUESTA RELEASE CONTIENE I FILE DI RECUPERO .REV SCARICATELI QUINDI SOLO SE NECESSARIO, I FILE .REV SERVONO A RIPRISTINARE QUALCHE PARTE SE SI DOVESSE CORROMPERE DURANTE IL DOWNLOAD OPPURE UTILIZZATELI IN SOSTITUZIONE QUALORA QUALCHE LINK ANDASSE OFFLINE IL NUMERO DEI FILE REV NON è LEGATO ALLA NUMERAZIONE DEL RAR CHE SI DEVE RIPARARE Se i miei link vanno offline mandami un PM, riupperò i files il prima possibile If my links are offline, send me a PM, I refresh files as soon as possible[/spoiler+][spoiler+=Up by lassamole]Far.Cry.3.Deluxe.Edition.[ENG-GER-FRA-ITA-SPA].PC-M109 + Far.Cry.3.CRACK.ONLY-Steam006 + Far.Cry.3.ITALIAN.LANGUAGE.PATCH-M109 GUIDA INSTALLAZIONE: Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... rikiau123 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 a me non parte,e' stao testato? quando lo lancio esce uplay update e carica continuamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Il multi 5 contiene pure l' ITA?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Please login or register to see this quote. Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Inserita versione RELOADED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... svask Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Please login or register to see this quote. come hai risolto? a me va in loop e dopo un po esce una finestra dove devo dare ok e poi torna di nuovo in loop. forse perche ho inserito un account reale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... rikiau123 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 riscaricando l'ultima versione,vediamo se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Inserito Language Selector RELOADED al mio spoiler.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti...io non sono molto pratico mi sapreste indicare ,gentilmente, quella piu semplice da scaricare magari gia sbloccato grazie mille ...scusate l'ignoranza :001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti...io non sono molto pratico mi sapreste indicare ,gentilmente, quella piu semplice da scaricare magari gia sbloccato grazie mille...scusate l'ignoranza :001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... pizzul91 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Pizzul Release - ITALIAN Version Possibilità di giocare Online e Coop (testato) (basta seguire le istruzioni per installare e giocare e funziona anche online) Far Cry 3 PC Game Language: Italian STEAM Version Version: STEAM 1.00 with RETAIL EXE Thanks to M109 for game file --------------------------- Pizzul Release Questa versione non ha bisogno del FIX Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti non sono molto esperto , gentilmente, mi potete dire il file piu semplice , magari sbloccato da scaricare grazie mille:001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Ho provato la versione Reloaded, c'è un problema riguardante i savegame. In pratica se esci dal gioco e poi rientri non ti trova salvataggi e ti fa cominciare una nuova partita. Qualcuno conferma e/o ha risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Cmq, per chi avesse problemi ho risolto evitando che uplay fosse aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 settimane dopo... caramello Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Si può cambiare lingua al gioco in generale?? ho già audio e sottotitoli in italiano. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... alerev3 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao io ho scaricato la prima versione delle due postate da pizzul, quella in italiano, il gioco funziona però non va l'audio parlato ovvero si sentono solo i suoni di sottofondo e basta e si vedono i personaggi che parlano ma non si sente niente; a qualcuno è successo? si può risolvere? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 4 mesi dopo... david23 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 aggiunto al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 anno dopo... G4U55 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ricaricato tutto il gioco, visto che gran parte degli host sono tutti offline :048: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 10 anni dopo... Rat-Man Inviato 7 Giugno Condividi Inviato 7 Giugno (modificato) thx E possibile un reup .. magari su file store ?? Modificato 7 Giugno da Rat-Man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 5 mesi dopo... enrico51 Inviato 30 Novembre Condividi Inviato 30 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
rikiau123 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 a me non parte,e' stao testato? quando lo lancio esce uplay update e carica continuamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Il multi 5 contiene pure l' ITA?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Please login or register to see this quote. Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Inserita versione RELOADED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svask Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Please login or register to see this quote. come hai risolto? a me va in loop e dopo un po esce una finestra dove devo dare ok e poi torna di nuovo in loop. forse perche ho inserito un account reale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 riscaricando l'ultima versione,vediamo se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Inserito Language Selector RELOADED al mio spoiler.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti...io non sono molto pratico mi sapreste indicare ,gentilmente, quella piu semplice da scaricare magari gia sbloccato grazie mille ...scusate l'ignoranza :001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti...io non sono molto pratico mi sapreste indicare ,gentilmente, quella piu semplice da scaricare magari gia sbloccato grazie mille...scusate l'ignoranza :001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pizzul91 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Pizzul Release - ITALIAN Version Possibilità di giocare Online e Coop (testato) (basta seguire le istruzioni per installare e giocare e funziona anche online) Far Cry 3 PC Game Language: Italian STEAM Version Version: STEAM 1.00 with RETAIL EXE Thanks to M109 for game file --------------------------- Pizzul Release Questa versione non ha bisogno del FIX Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ifix76 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ciao a tutti non sono molto esperto , gentilmente, mi potete dire il file piu semplice , magari sbloccato da scaricare grazie mille:001_tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Ho provato la versione Reloaded, c'è un problema riguardante i savegame. In pratica se esci dal gioco e poi rientri non ti trova salvataggi e ti fa cominciare una nuova partita. Qualcuno conferma e/o ha risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Cmq, per chi avesse problemi ho risolto evitando che uplay fosse aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caramello Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Si può cambiare lingua al gioco in generale?? ho già audio e sottotitoli in italiano. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alerev3 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao io ho scaricato la prima versione delle due postate da pizzul, quella in italiano, il gioco funziona però non va l'audio parlato ovvero si sentono solo i suoni di sottofondo e basta e si vedono i personaggi che parlano ma non si sente niente; a qualcuno è successo? si può risolvere? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 aggiunto al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ricaricato tutto il gioco, visto che gran parte degli host sono tutti offline :048: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rat-Man Inviato 7 Giugno Condividi Inviato 7 Giugno (modificato) thx E possibile un reup .. magari su file store ?? Modificato 7 Giugno da Rat-Man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico51 Inviato 30 Novembre Condividi Inviato 30 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati