Vai al contenuto

Rat-Man

°Senior User°
User Rank 247 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Borderlands 4 (2025) [FULL ITA][FS/TB]
Apri discussione
Posts 190
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity Rat-Man Personal hub, activity passport and public story.
Posts 190 Community footprint
Reputation 57 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di Rat-Man

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Badge recenti

57

Reputazione Forum

  1. grandeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
  2. La seconda stagione è uscita su hbo max il 13 .. forse stavolta ci siamo
  3. ogni volta che tento di accedere alla rete lan per vedere le partite disponibili il gioco esce genera un errore da inviare a blizzard le versioni precedenti funzionavano .. si possono creare le partite in lan ma non individuare
  4. Sto provando a creare una partita in lan locale .. dovrebbe funzionare (ripeto su lan locale)? perchè non vedo la partita da nessun pc della mia rete locale indipendentemente da chi fa da server ..
  5. https://www.filecrypt.cc/Container/EF841928BB.html I file 3 e 4 non funzionano
  6. Niente io ho fatto tutto come istruzioni ma resta parlato in inglese
  7. E normale sia solo in inglese?
  8. Ho provato a fare questo perchè come previsto non parlava in italiano ma solo in inglese anche se i sottotitoli c'erano Però ora il gioco rimane fermo a pensare nella schermata iniziale quella nera con critto bf6 e i puntini che corrono .. Inviato 24 Novembre (modificato) Se qualcuno ha scaricato la release RUNE e applicato il Language Pack ITA, ma il gioco dopo il filmato introduttivo ha comunque audio inglese, dovete cancellargli i file dell'inglese, in modo da forzarlo a leggere i file dell'italiano: Crea un file di testo .txt, incollaci dentro questo codice: @echo off rd /s /q Data\Win32\installation\commonbase\en rd /s /q Data\Win32\installation\commonbase\voen rd /s /q Data\Win32\installation\freetrialinstallpackage\voen rd /s /q Data\Win32\installation\grainstallpackage\voen rd /s /q Data\Win32\installation\initialexperienceinstallpackage\en rd /s /q Data\Win32\installation\initialexperienceinstallpackage\voen rd /s /q Data\Win32\installation\san2installpackage\voen del /f /q Data\Win32\loc\en.toc >nul 2>nul del /f /q Data\Win32\loc\voen.toc >nul 2>nul rd /s /q Data\Win32\SP\installation\initialexperienceinstallpackage\en rd /s /q Data\Win32\SP\installation\san1installpackage\voen del /f /q Data\Win32\SP\loc\en.toc >nul 2>nul del /f /q Data\Win32\SP\loc\voen.toc >nul 2>nul salva il file e rinominagli l'estensione da .txt a .bat. Infine copi il file dentro la cartella di installazione del gioco e lo avvii col doppio clic. Sembra che non succede nulla (non mostra finestre) ma ti cancella i file della lingua inglese. Se avete il mio repack non serve fare questo, gli ho già rimosso i file dell'inglese. Modificato 24 Novembre da G4U55
  9. Mi da un errore su un file verso il 50% dell'installazione ferma l'installazione ed esce .. come posso risolvere ? il file è cas_07.cas Aggiornamento Ok ho riscaricato tutto reinstallato tutto, ma windows defender rileva dei virus e l'eseguibile non parte -- é da buttare ?
×
×
  • Crea Nuovo...