Ho provato a fare questo perchè come previsto non parlava in italiano ma solo in inglese anche se i sottotitoli c'erano
Però ora il gioco rimane fermo a pensare nella schermata iniziale quella nera con critto bf6 e i puntini che corrono ..
Inviato 24 Novembre (modificato)
Se qualcuno ha scaricato la release RUNE e applicato il Language Pack ITA, ma il gioco dopo il filmato introduttivo ha comunque audio inglese, dovete cancellargli i file dell'inglese, in modo da forzarlo a leggere i file dell'italiano:
Crea un file di testo .txt, incollaci dentro questo codice:
@echo off
rd /s /q Data\Win32\installation\commonbase\en
rd /s /q Data\Win32\installation\commonbase\voen
rd /s /q Data\Win32\installation\freetrialinstallpackage\voen
rd /s /q Data\Win32\installation\grainstallpackage\voen
rd /s /q Data\Win32\installation\initialexperienceinstallpackage\en
rd /s /q Data\Win32\installation\initialexperienceinstallpackage\voen
rd /s /q Data\Win32\installation\san2installpackage\voen
del /f /q Data\Win32\loc\en.toc >nul 2>nul
del /f /q Data\Win32\loc\voen.toc >nul 2>nul
rd /s /q Data\Win32\SP\installation\initialexperienceinstallpackage\en
rd /s /q Data\Win32\SP\installation\san1installpackage\voen
del /f /q Data\Win32\SP\loc\en.toc >nul 2>nul
del /f /q Data\Win32\SP\loc\voen.toc >nul 2>nul
salva il file e rinominagli l'estensione da .txt a .bat. Infine copi il file dentro la cartella di installazione del gioco e lo avvii col doppio clic. Sembra che non succede nulla (non mostra finestre) ma ti cancella i file della lingua inglese.
Se avete il mio repack non serve fare questo, gli ho già rimosso i file dell'inglese.
Modificato 24 Novembre da G4U55