Vai al contenuto

caramello

°Senior User°
User Rank 1324 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Far Cry 3 (2012) [FULL-ITA][Multihost]
Apri discussione
Posts 14
Joined
Signal Quiet signal
See activity

Tutti i contenuti di caramello

  1. Si può cambiare lingua al gioco in generale?? ho già audio e sottotitoli in italiano. grazie
  2. Grazie dei consigli...son riuscito a far partire il gioco!! Buonagiornata
  3. Neanche a me funziona il gioco... Il mio Errore è: Impossibile trovare il pnto di ingresso ?SetRenderGamma@l3d@@YAXM@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico Lead3DEngine.dll. Ho usato sia la patch crack del primo post sia quella di polis2010
  4. Infatti Mi hai fatto morire dalle risate ...cmq è vero leggere mentre si è circondati non è molto semplice :blink:
×
×
  • Crea Nuovo...