Vai al contenuto
  • iptv.png

Assassin’s Creed Unity - Gold Edition (2014) [FULL ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

9TfpLqH.png

Descrizione

Assassin’s Creed Unity è un gioco di azione/avventura ambientato nella città di Parigi, durante uno dei suoi periodi più bui, la Rivoluzione Francese. Questa volta vestirai i panni del tuo eroe. Avrai pieno controllo di Arno, potendo personalizzare il suo equipaggiamento, sia visivamente, che meccanicamente. In aggiunta a un’epica esperienza single-player, Assassin’s Creed Unity offre la possibilità di giocare con altri tre amici in una campagna cooperativa online in svariate missioni. Prendi parte ad uno dei momenti cruciali della storia francese e immergiti in un’avvincente trama e in un'ambientazione di gioco mozzafiato, quella che ha portato la Città delle Luci allo splendore dei giorni nostri.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille, siete i migliori, come al solito, adesso, dopo aver scaricato il gioco, attendiamo la patch, speriamo ke risolva buona parte dei difetti, soprattutto quella delle texture...

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Links by ITALIANO - Assassins.Creed.Unity-RELOADED]Amplia la tua esperienza di gioco con la Gold Edition, che include contenuti unici!

Vivi più di 5 ore di gioco extra con Arno nella misera cittadina di Saint Denis, nei dintorni di Parigi.

Tuffati in una nuova avventura nella Cina del XVI secolo in Assassin's Creed® Chronicles: China.

Contenuti aggiuntivi per Assassin's Creed® Unity :

• Arma esclusiva: la spada Fleur-de-lys

• 3 missioni aggiuntive, 20 armi e 10 vestiti per personalizzare il tuo aspetto!

Genere: Azione, Avventura

Sviluppatore: Ubisoft

Editore: Ubisoft

Data di rilascio: 12 nov 2014

Size: 40.6 GB

Lingue: English*, Spanish*, French*, German*, Italian*, Russian*, Polish, Czech, Japanese*, Korean, Portuguese, Chinese, Dutch

Le Lingue con il segno * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate.

Assassins.Creed.Unity-RELOADED

Download Links

EASYBYTEZ

Please login or register to see this code.

UPLOADABLE

Please login or register to see this code.

TUSFILES

Please login or register to see this code.

UPLOADED

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.

Password: giochi

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho istallato la gold di gauss.. all inizio a grafica ultra elevata andava che un amore.. arrivato al 12% ora quando arrivo a fare una missione del mio cafe' come mi avvicino si blocca e crasha

come mai ??

serve la patch o cosa??

aspetto notizie... non riesco piu a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

hai bisogno dell'update 1.2 e della nuova crack fix v5, io ho avuto anche questi problemi, e mi è capitato perchè durante l'estrazione un file era danneggiato e non me lo ha estratto, l'ho dovuto scaricare a parte, controlla la dimensione della cartella dove hai installato il gioco, se è circa 40gb è solo problema di update, altrimenti devi controllare la parte ke ti manca e riscaricarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

puoi provare solamente con l'update v1.2 senza mettere questa crack, e così facendo non perdi i salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare così, anzichè scaricare questa crack, scarichi l'update 1.2 e la crack v5, inserisci la crack v5 e poi inserisci l'update e così non perdi i salvataggi, ricorda, prima inserisci la crack e poi l'update, un po migliora il gioco, però non è lo stesso di avere anche la crack aggiornata all'update 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nel gioco sono gia` incluse le nuove DLC (China, e altro che ho visto in rete)? In aggiunta, quando avvio per la prima volta il gioco mi compaiono una serie di missioni (tra le quali ci sono pure Altair ed Ezio) ma mi dice su tutto Bloccato. Posso avviare solo la prima e non posso piu` tornare alla schermata iniziale per vedere questi altri giochi. E` normale? Cosa sono questi giochi? Si possono sbloccare? Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

metti @ e poi il nome upper per avvisare la prossima volta.. adesso faccio io [MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

vediamo che risponde..

[MENTION=39263]sandrodj[/MENTION] qui non si postano link torrent.. gli upper provvederanno presto

Link al commento
Condividi su altri siti

per sandrodj e' colpa mia

ma va solo lodato non criticato , perche non si uppa in questo forum un gioco che poi non va

il gioco ho notato che si blocca solo in una determinata zona ( a sud della villa ad ile de louis ) , impossibile giocare evitando questa zona

inoltre neppure l ombra dei DLC .. quello che si nota e' i vari costumi dei vecchi assassini ma bisogna connettersi online per giocare ... a questo punto mi chiedo se ne valga la pena averlo crakkato o comprarlo originale

INOLTRE e' possibile postare le varie patch ?? il 26 novembre e' uscita la patch 3 da +di 2gb .. qualcuno riesce a upparla???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...