G4U55 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) Descrizione Assassin’s Creed Unity è un gioco di azione/avventura ambientato nella città di Parigi, durante uno dei suoi periodi più bui, la Rivoluzione Francese. Questa volta vestirai i panni del tuo eroe. Avrai pieno controllo di Arno, potendo personalizzare il suo equipaggiamento, sia visivamente, che meccanicamente. In aggiunta a un’epica esperienza single-player, Assassin’s Creed Unity offre la possibilità di giocare con altri tre amici in una campagna cooperativa online in svariate missioni. Prendi parte ad uno dei momenti cruciali della storia francese e immergiti in un’avvincente trama e in un'ambientazione di gioco mozzafiato, quella che ha portato la Città delle Luci allo splendore dei giorni nostri. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 27 Dicembre 2023 da G4U55 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Interista10 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Grandi ma quei requisiti minimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... loSMOKER Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 aggiunti link al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 ragazzi grazie mille, siete i migliori, come al solito, adesso, dopo aver scaricato il gioco, attendiamo la patch, speriamo ke risolva buona parte dei difetti, soprattutto quella delle texture... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... iTALiANO Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 [spoiler+=Links by ITALIANO - Assassins.Creed.Unity-RELOADED]Amplia la tua esperienza di gioco con la Gold Edition, che include contenuti unici! Vivi più di 5 ore di gioco extra con Arno nella misera cittadina di Saint Denis, nei dintorni di Parigi. Tuffati in una nuova avventura nella Cina del XVI secolo in Assassin's Creed® Chronicles: China. Contenuti aggiuntivi per Assassin's Creed® Unity : • Arma esclusiva: la spada Fleur-de-lys • 3 missioni aggiuntive, 20 armi e 10 vestiti per personalizzare il tuo aspetto! Genere: Azione, Avventura Sviluppatore: Ubisoft Editore: Ubisoft Data di rilascio: 12 nov 2014 Size: 40.6 GB Lingue: English*, Spanish*, French*, German*, Italian*, Russian*, Polish, Czech, Japanese*, Korean, Portuguese, Chinese, Dutch Le Lingue con il segno * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate. Assassins.Creed.Unity-RELOADED Download Links EASYBYTEZ Please login or register to see this code. UPLOADABLE Please login or register to see this code. TUSFILES Please login or register to see this code. UPLOADED Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password: giochi [/spoiler+] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Zetsu96 v2 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Emm80 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Ciao scusate, anche i link di G4U55 sono della Gold Edition e contengono l'espansione China? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DaDoErMeJo2013 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ragazzi ho istallato la gold di gauss.. all inizio a grafica ultra elevata andava che un amore.. arrivato al 12% ora quando arrivo a fare una missione del mio cafe' come mi avvicino si blocca e crasha come mai ?? serve la patch o cosa?? aspetto notizie... non riesco piu a giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DaDoErMeJo2013 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 raga qualcuno uppa le due patch ?? perche e' impossibile trovarle in web .. ho provato a scaricarne una tramite u torrent ma qnd ho sostituito i file il gioco non partiva piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 hai bisogno dell'update 1.2 e della nuova crack fix v5, io ho avuto anche questi problemi, e mi è capitato perchè durante l'estrazione un file era danneggiato e non me lo ha estratto, l'ho dovuto scaricare a parte, controlla la dimensione della cartella dove hai installato il gioco, se è circa 40gb è solo problema di update, altrimenti devi controllare la parte ke ti manca e riscaricarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DaDoErMeJo2013 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 avete link dove scaricare la patch col relativo crack ? per il gioco scaricato da gaus la versione reloaded ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. perdi i vecchi salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DaDoErMeJo2013 Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 non c e' modo di non perdere i salvataggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. puoi provare solamente con l'update v1.2 senza mettere questa crack, e così facendo non perdi i salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 puoi fare così, anzichè scaricare questa crack, scarichi l'update 1.2 e la crack v5, inserisci la crack v5 e poi inserisci l'update e così non perdi i salvataggi, ricorda, prima inserisci la crack e poi l'update, un po migliora il gioco, però non è lo stesso di avere anche la crack aggiornata all'update 1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Emm80 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Scusate, ma nel gioco sono gia` incluse le nuove DLC (China, e altro che ho visto in rete)? In aggiunta, quando avvio per la prima volta il gioco mi compaiono una serie di missioni (tra le quali ci sono pure Altair ed Ezio) ma mi dice su tutto Bloccato. Posso avviare solo la prima e non posso piu` tornare alla schermata iniziale per vedere questi altri giochi. E` normale? Cosa sono questi giochi? Si possono sbloccare? Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... david23 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. metti @ e poi il nome upper per avvisare la prossima volta.. adesso faccio io [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] vediamo che risponde.. [MENTION=39263]sandrodj[/MENTION] qui non si postano link torrent.. gli upper provvederanno presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... DaDoErMeJo2013 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 per sandrodj e' colpa mia ma va solo lodato non criticato , perche non si uppa in questo forum un gioco che poi non va il gioco ho notato che si blocca solo in una determinata zona ( a sud della villa ad ile de louis ) , impossibile giocare evitando questa zona inoltre neppure l ombra dei DLC .. quello che si nota e' i vari costumi dei vecchi assassini ma bisogna connettersi online per giocare ... a questo punto mi chiedo se ne valga la pena averlo crakkato o comprarlo originale INOLTRE e' possibile postare le varie patch ?? il 26 novembre e' uscita la patch 3 da +di 2gb .. qualcuno riesce a upparla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... sandrodj Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 scusate ragazzi non ci ho fatto caso, provvedo subito a eliminare il torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 9 anni dopo... G4U55 Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Rifatto e ricaricato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 6 mesi dopo... alepuzz Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Grazie per la release! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 mesi dopo... feniceoscura Inviato 11 Settembre 2024 Condividi Inviato 11 Settembre 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... klaus.ps Inviato 12 Settembre 2024 Condividi Inviato 12 Settembre 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 2
Interista10 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Grandi ma quei requisiti minimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 aggiunti link al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 ragazzi grazie mille, siete i migliori, come al solito, adesso, dopo aver scaricato il gioco, attendiamo la patch, speriamo ke risolva buona parte dei difetti, soprattutto quella delle texture... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 [spoiler+=Links by ITALIANO - Assassins.Creed.Unity-RELOADED]Amplia la tua esperienza di gioco con la Gold Edition, che include contenuti unici! Vivi più di 5 ore di gioco extra con Arno nella misera cittadina di Saint Denis, nei dintorni di Parigi. Tuffati in una nuova avventura nella Cina del XVI secolo in Assassin's Creed® Chronicles: China. Contenuti aggiuntivi per Assassin's Creed® Unity : • Arma esclusiva: la spada Fleur-de-lys • 3 missioni aggiuntive, 20 armi e 10 vestiti per personalizzare il tuo aspetto! Genere: Azione, Avventura Sviluppatore: Ubisoft Editore: Ubisoft Data di rilascio: 12 nov 2014 Size: 40.6 GB Lingue: English*, Spanish*, French*, German*, Italian*, Russian*, Polish, Czech, Japanese*, Korean, Portuguese, Chinese, Dutch Le Lingue con il segno * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate. Assassins.Creed.Unity-RELOADED Download Links EASYBYTEZ Please login or register to see this code. UPLOADABLE Please login or register to see this code. TUSFILES Please login or register to see this code. UPLOADED Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password: giochi [/spoiler+] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emm80 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Ciao scusate, anche i link di G4U55 sono della Gold Edition e contengono l'espansione China? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ragazzi ho istallato la gold di gauss.. all inizio a grafica ultra elevata andava che un amore.. arrivato al 12% ora quando arrivo a fare una missione del mio cafe' come mi avvicino si blocca e crasha come mai ?? serve la patch o cosa?? aspetto notizie... non riesco piu a giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 raga qualcuno uppa le due patch ?? perche e' impossibile trovarle in web .. ho provato a scaricarne una tramite u torrent ma qnd ho sostituito i file il gioco non partiva piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 hai bisogno dell'update 1.2 e della nuova crack fix v5, io ho avuto anche questi problemi, e mi è capitato perchè durante l'estrazione un file era danneggiato e non me lo ha estratto, l'ho dovuto scaricare a parte, controlla la dimensione della cartella dove hai installato il gioco, se è circa 40gb è solo problema di update, altrimenti devi controllare la parte ke ti manca e riscaricarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 avete link dove scaricare la patch col relativo crack ? per il gioco scaricato da gaus la versione reloaded ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. perdi i vecchi salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 non c e' modo di non perdere i salvataggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. puoi provare solamente con l'update v1.2 senza mettere questa crack, e così facendo non perdi i salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 puoi fare così, anzichè scaricare questa crack, scarichi l'update 1.2 e la crack v5, inserisci la crack v5 e poi inserisci l'update e così non perdi i salvataggi, ricorda, prima inserisci la crack e poi l'update, un po migliora il gioco, però non è lo stesso di avere anche la crack aggiornata all'update 1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emm80 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Scusate, ma nel gioco sono gia` incluse le nuove DLC (China, e altro che ho visto in rete)? In aggiunta, quando avvio per la prima volta il gioco mi compaiono una serie di missioni (tra le quali ci sono pure Altair ed Ezio) ma mi dice su tutto Bloccato. Posso avviare solo la prima e non posso piu` tornare alla schermata iniziale per vedere questi altri giochi. E` normale? Cosa sono questi giochi? Si possono sbloccare? Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. metti @ e poi il nome upper per avvisare la prossima volta.. adesso faccio io [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] vediamo che risponde.. [MENTION=39263]sandrodj[/MENTION] qui non si postano link torrent.. gli upper provvederanno presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 per sandrodj e' colpa mia ma va solo lodato non criticato , perche non si uppa in questo forum un gioco che poi non va il gioco ho notato che si blocca solo in una determinata zona ( a sud della villa ad ile de louis ) , impossibile giocare evitando questa zona inoltre neppure l ombra dei DLC .. quello che si nota e' i vari costumi dei vecchi assassini ma bisogna connettersi online per giocare ... a questo punto mi chiedo se ne valga la pena averlo crakkato o comprarlo originale INOLTRE e' possibile postare le varie patch ?? il 26 novembre e' uscita la patch 3 da +di 2gb .. qualcuno riesce a upparla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrodj Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 scusate ragazzi non ci ho fatto caso, provvedo subito a eliminare il torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Rifatto e ricaricato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alepuzz Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Grazie per la release! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feniceoscura Inviato 11 Settembre 2024 Condividi Inviato 11 Settembre 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klaus.ps Inviato 12 Settembre 2024 Condividi Inviato 12 Settembre 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati