Vai al contenuto
  • iptv.png

NBA 2K13 (2012) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

110.jpg

Data di uscita: 5 ottobre 2012

NBA 2K13 è un Sportivo

Sviluppato da Visual Concepts

Pubblicato da 2K Sports

Distribuito da Cidiverte

[spoiler+=Descrizione]NBA 2K13 è la nuova edizione della simulazione di basket ufficiale da parte di 2K Games, sviluppata da Visual Concepts.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PSP, Wii e PC, con la versione Wii U che verrà rilasciata in seguito, all'interno della lineup di lancio della nuova console.

I roster delle squadre sono tratti dal Campionato di NBA 2012, ma modifiche ed aggiornamenti verranno effettuati nel corso dell'anno per tenere il passo con il reale assetto delle squadre NBA.[/spoiler+]

[spoiler+=Screenshots]111.jpg

112.jpg

113.jpg[/spoiler+]

Requisiti Minimi

Please login or register to see this quote.

Download

[spoiler+=Link by G4U55]

NBA 2K13-RELOADED - SUB ITA

[DL]DDLSTORAGE

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie volevo chiedere una cosa: ho scaricato la versione 4.45.4.0316, che è l'ultima che mi viene proposta, poi vado su preferenze e avanzate e lì non si può attivare nulla (manca la spunta e non si può mettere), carico il file mds, ma mi chiede lo stesso il cd. Sapete il perché?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

ho installato tutto ho spostato il file dll nella directory del gioco ma nonostante tutto mi chiede sempre di inserire il disco originale, mi potete aiutare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

hai disattivato l'antivirus prima di copiare il file? :)

se non lo hai fatto disattiva l'antivirus e rimetti la crack..

altrimenti vediamo se [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] ti può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

ho provato a reistallare il gioco mettendo in pausa l'antivirus, ho spostato il file dll che c'e' nella cartella crack nella directory ma non è cambiato nulla, all'avvio del gioco mi chiede sempre il cd originale. nella cartella crack c'è un'altro file non è un dll ma un applicazione uguale a quella che serve per lanciare il gioco, l' ho lanciato, lo schermo si è fatto per un istante tutto nero e poi è tornato normale ma nemmeno cosi' è mutato nulla il gioco non parte. che devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

le directx 9 le hai installate? che versione di windows hai?

ritaggo l'upper e vediamo che dice.. [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] :10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

l'ho fatto la prima volta e dopo averlo copiato quando provavo ad avviare il gioco non mi chiedeva piu' di inserire il disco, veniva solo una pagina nera per un istante e basta poi tornava tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Dopo aver installato il gioco devi copiare tutti i file contenuti nella cartella "Crack" che si trova dentro l'iso e incollare nella cartella di installazione del gioco, sostituendo i file originali. Poi avvia il gioco e quando chiede di creare un account, fallo mettendo un età superiore ai 18 anni. Attento sempre che l'antivirus non cancelli o blocchi la steam_api.dll.

p.s. Che windows hai ? Se hai win 8 clicca col destro sull'exe di gioco ed imposta la compatibilità per windows 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

ho fatto tutto, sostituendo i file originali con quelli crack, quando clicco per aprire il gioco mi viene una finestra nera per un istante e poi basta non si avvia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

la scheda video di per se dovrebbe reggerlo (con i giochi successivi avrai difficoltà, ma questo rientra ancora nei requisiti..) prova a installare gli ultimi driver amd (anche se beta) che trovi

oppure torna indietro di 4/5 versioni e installa un driver stabile più vecchio (ad esempio una v. 12.x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...