Vai al contenuto
  • iptv.png

DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Complete Edition (2014) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

hyyum.jpg

Descrizione

Dynasty Warriors 8 sbarca finalmente su next-gen! I fan della saga di Dynasty Warriors potranno finalmente giocare sulle loro console Sony next-gen al loro episodio preferito, incentrato sulla storia dei Regni di Wei, Wu, Shu e Jin e dei loro condottieri militari.

Battaglie epiche in scenari epici: Dynasty Warriors 8 include ben 40 nuovi livelli di gioco che spaziano da pianure ricche di vegetazione a deserti passando attraverso rovine di antiche civiltà, immensi castelli e fortificazioni.

[spoiler+=Screenshots]

3rw9.jpg

59x7.jpg

mlbv.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

Download CODEX[ENG]

[spoiler+=NFO]

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

[spoiler+=Link By G4U55]

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

qqwwsh.png

Please login or register to see this code.

5eekv7.jpg

Please login or register to see this code.

Crack alternativo By 3DM

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa' dirmi perché quando avvio la campagna o la free mode il gioco si blocca?

rimane lo schermo nero, non posso chiuderlo in nessun modo e mi rende il pc inutilizzabile... neanche con ctrl+alt+canc risolvo;

posso solo riavviare per tornare ad utilizzare il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

o i file installati sono corrotti, oppure hai installato male il gioco...secondo me una di queste due cose..se hai pazienza e provi a riscaricarlo secondo me è meglio...tienimi informato

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

sarà una versione con qualche problema, vediamo che dice l'upper.. magari ha un fix [MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ragazzi ieri ho messo un cr4ck alternativo sotto lo spoiler dei link ma ho dimenticato di scriverlo sorry :52:

Link al commento
Condividi su altri siti

link aggiunti al primo post, ma possibilmente la prossima volta usa il template.. [MENTION=133619]ToInfinity[/MENTION]

cmq carino il tuo avatar :83:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...