Vai al contenuto
  • iptv.png

Need for Speed: Rivals (2013)[FULL ITA][MH]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ryw8.png

Descrizione

Benvenuto a Redview County, dove la rivalità su strada tra polizia e piloti non si ferma mai, con entrambi gli schieramenti a competere in una guerra totale per il controllo dei social media e dei media locali e nazionali e per ottenere le migliori auto, modifiche e tecnologia. Rischia tutto. Non fidarti di nessuno.

[spoiler+=Screenshots]

9fjv.jpg

0ar2.jpg

lgiv.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

pxg0_zps072c53bf.png

[spoiler+=Screen PiXulGh0st Release]nfsrivals-pxg0-1_zpsa5fc05e3.png

nfsrivals-pxg0-2_zps20168d6f.png[/spoiler+]

Leggere le istruzioni nei link pastebin. Verranno aggiornati in caso di uscita di patch, fix o crack aggiuntive

I Vari aggiornamenti verranno inseriti nei link pastebin. Controllare spesso nel caso ci siano update o crackfix da applicare

[/spoiler+]

DDLStorage

Please login or register to see this code.

EasyBytez

Please login or register to see this code.

Password

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

DOVETE AVERE ORIGIN INSTALLATO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Il gioco non và installato, basta estrarlo. Quando uscirà un crack funzionante dovrai copiarlo all'interno della cartella del gioco e potrai avviarlo dall'eseguibile di gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Infatti bisogna attendere che esca da qualche parte il file it.sb che ci manca. NOn partirà sub ita il gioco. Quel file ci è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Link by m1cr0 - Origin P2P]Need for Speed Rivals Deluxe Edition Full Unlocked P2P

Crack Presente!!!

Easybytez_zpsa85f46ab.pngddlsotrage3257432_zps1e5705e4.png

Please login or register to see this code.

[/font]

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Up By G4U55 - P2P (FULL ITA) ]

Please login or register to see this code.

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

uxy0.png

Please login or register to see this code.

Need.for.Speed.Rivals.X86.and.X64.Crack.Only+Reg.Tools-3DM

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

azzardo un'ipotesi, prova a vedere se c'è una cartella redist oppure commonredist, entra e installa tutto quello che c'è dentro a mano.. e prova ad aggiornare i driver dal sito di amd

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...ho provato ad installare directx e altro che c'era nella cartella del gioco e ho controllato anche i driver della scheda video (che sono aggiornati)

quindi non so proprio cosa possa essere anche perchè credo che almeno dovrebbe partire...poi che va lento sarà per la scheda video ma almeno dovrebbe iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito Need.for.Speed.Rivals.v1.2.0.0.Update.and.No.Origi n.X86.and.X64+RegTools-3DM

Lo trovate sotto il mio spoiler della LAZARUSPROJECT.AND.SYLAR76 (Digital Deluxe) [FULL ITA]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Nello specifico quel'è il tuo problema ? A me funziona alla perfezione. Molto probabilmente non hai la mia versione. E forse non hai una versione con tutti i file dell'italiano all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la tua versione funziona perfettamente anche in ita ma ho notato che il gioco è molto scattoso sia le immagini che l audio...

qualche consiglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

che scheda video hai?

prova a cambiare i driver aggiornandoli all'ultima versione oppure qualche versione prima oppure vedi nelle impostazioni se puoi abbassare i dettagli.. non penso sia un problema del gioco in se

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso essere di aiuto racconto la mia esperienza.

A me il gioco parte, la versione a 64bit, però parte in finestra e alcune volte da errore del driver grafico.

Ho una gtx 660 con ultimi driver, win 8,1...

Fa che il problema è la versione a 64bit?

Grazie

(Non ho ancora risolto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...