Vai al contenuto

sfattukkia

°Senior User°
User Rank 125 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
The Evil Within (2014) [FULL ITA][Multihost]
Apri discussione
Posts 15
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity sfattukkia Personal hub, activity passport and public story.
Posts 15 Community footprint
Reputation 110 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di sfattukkia

Newbie

Newbie (1/14)

110

Reputazione Forum

  1. ragazzi, io quando lancio il gioco mi spunta sta finestra e non mi parte: premetto che lo avvio sempre come amministratore...
  2. niente da fare...ho provato ad installare directx e altro che c'era nella cartella del gioco e ho controllato anche i driver della scheda video (che sono aggiornati) quindi non so proprio cosa possa essere anche perchè credo che almeno dovrebbe partire...poi che va lento sarà per la scheda video ma almeno dovrebbe iniziare...
  3. ragazzi a me sbuca fuori questo errore...potete aiutarmi? ho una ATI Radeon HD 4650 1GB
  4. ragazzi ho un problema all'avvio del gioco...dp lo screen di crysis m spunta una finestra in cui dice ke x giocare c'è bisogno d una GPU cn funzionalità DX11 eppure qnd vd in dxdiag c'è scritto Directx 11, cm risolvo??
  5. ma x salvare i dati di gioco come dovrei fare se mi kiede il codice in Windows Live??
  6. netload se è possibile...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...