Vai al contenuto
  • iptv.png

Assassin's Creed IV: Black Flag (2013) [FULL ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ucjmPm.png

Descrizione

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.

Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’Età d’Oro dei Pirati!

Caratteristiche principali:

- UN ASSASSINO RIBELLE ED ESUBERANTE Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini. Le sue abilità nel combattimento, gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.

- ESPLORA UN VASTO MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora oltre 75 ambientazioni uniche dove potrai diventare un vero pirata:

Saccheggia relitti affondati.
Assassina i Templari in fiorenti città.
Dai la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
Cerca tesori in rovine perdute.
Nasconditi in insenature segrete.

- DIVENTA IL PIRATA PIÙ TEMUTO DI TUTTI I CARAIBI Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche. I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.

- PROVA LA DURA REALTÀ DELLA PIRATERIA Fatti largo tra nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Quindi mi stai dicendo che la release la stai creando tu è non l'hai copiata da RELOADED, P2P o ALI?

Sent from my iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile nuova crac* funzionante!

Testata. Il gioco salva correttamente e non crasha più (probabilmente i crash precedenti erano legati al salvataggio)!!

[DL]

Please login or register to see this link.

[/DL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Sei già andato in Opzioni -> Generale ? Da lì si cambia la lingua.

Altrimenti scarica questo

Fix ITA

Please login or register to see this code.

e incollalo nella cartella di gioco. Avvia. E riprova a cambiare dalle opzioni ;)

EDIT: Inserito Assassins.Creed.IV.Black.Flag.v1.01.Hotfix2.Update.and.Crack-3DM

lo trovate nel post principale.

:017:Aggiunta RELOADED

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a fare un richiesta strana, sperando che magari qualcuno di voi ci abbia già provato...ho iniziato il gioco con la versione P2P e sono andato discretamente avanti nella storia e vorrei fare il passaggio alla versione reloaded (mi gira un po' meglio nel pc), ci sarebbe un modo per fare anche il passaggio di savegame??? ho individuato le cartelle dove questi si trovano ma, purtroppo, non sono riuscito con successo nella cosa...

EDIT: ho letto in parecchi siti che questa cosa non è possibile, proncipalmente perchè l'estenzione dei file è diversa (uno è .save e l'altro è .sav) quindi pur avendo individuato entrambe le cartelle, quando li sposti poi nn vengono riconosciuti (anche se cambi alla meglio l'estenzione). Va beh pazienza continuo con la P2P, grazie comunque per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

potrebbero esserci dei file salvati nella cartella appdata di windows e quindi non nella cartella del gioco.. cmq apri un topic in sezione assistenza che così vediamo di aiutarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema ragazzi , l ho scaricato ddlstorage special edition full ita

estrandolo mi da la cartella , ma se provo a partire gia dal singleplayer mi dice di installare l ubisoft launcher , cosa devo farE?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, ho scaricato una la versione gold edition tramite torrent ma purtroppo nn mi salva la partita sapete aiutarmi x favore?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo no cmq sto scaricando una versione reloaded cmq ho avuto problemi con il gioco in quanto i video vanno a tratti...

che dite va bene questo gioco per il mio pc??

processore: intel core i5 da 2.26ghz

RAM:4gb

scheda grafica:ATI HD 5470 da 512mb

ho provato aridurre le qualita grafiche ma niente...(assassin creed 3 girava benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, scusate la domanda, qual è la versione con season pass già sbloccato? Mi spiego meglio, c'è già un link per il gioco come lo fu per AC3 La Tirannia di Re Washington oppure si deve ancora aspettare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...