Vai al contenuto
  • iptv.png

XCOM: Enemy Within (2013) [FULL ITA][DDLS]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ono7.jpg

Descrizione

XCOM: Enemy Within è l'espansione di XCOM: Enemy Unknown, il gioco di strategia vincitore del premio Gioco dell'anno 2012. Enemy Within aggiunge un'incredibile quantità di nuove abilità, potenziamenti e armi per fronteggiare i nuovi nemici e le minacce aliene. Questa espansione aggiunge anche nuove mappe, missioni, meccaniche di gioco strategiche e tattiche oltre a nuovi contenuti per il multiplayer per vivere un'esperienza di gioco tutta nuova.

[spoiler+=Screenshots]

g7j2.jpg

mi0m.jpg

rqpt.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

DOWNLOAD GAME: LINK INTERSCAMBIABILI TRA LORO

2unj.png

Please login or register to see this code.

w5wv.png

Please login or register to see this code.

s2xw.png

Please login or register to see this code.

z1wo.png

Please login or register to see this code.

N.B se prelevate i file tramite jdownloader e notate file di dimensioni strane, non allarmatevi, è solo jdownloader che fa brutti scherzi ma in fase di download la dimensione del file si aggiusta in automatico.

Link tutti interscambiabili tra loro.

se vi serve aiuto mandatemi pure un PM.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie a tutti per la relase ma mi succede una cosa strana, i video sono doppiati in italiano, ma le parti giocate no..sono rimaste in inglese, qualcuno potrebbe aiutarmi? pensavo che sia video che gioco fossero in italiano, ho pure inserito la "patch" per aggiustare l'italiano (le 3 cartelle..e infatti grazie a loro ho i video in italiano); anzi mi correggo, i soldati parlano italiano, ma la dottoressa e il "capo" no, perche? oo

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

probabilmente è fatto così il gioco e ci sono alcuni dialoghi solo in inglese.. non penso sia un problema della versione crackata se è solo per alcuni personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Up By G4U55 - MULTI9.PC-PiXulGh0st (FULL ITA) ]

Please login or register to see this code.

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

Password

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...