Vai al contenuto
  • iptv.png

Batman: Arkham Origins (2013) [FULL ITA][DDLS]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

fba95vzk.jpg

Descrizione

Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie.

Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta.

[spoiler+=Screenshots]

fakm.jpg

8639.jpg

4ai6.jpg[/spoiler+]

Download G4U55[FULL ITA]

[spoiler+=Link By G4U55]

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

Crack Only-RELOADED

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Download PiXulGh0st [FULL ITA]

[spoiler+=Link by PiXulGh0st]

[spoiler+=NFO\Istruzioni]

Please login or register to see this quote.

neo6.png

Please login or register to see this code.

lsp8.png

Please login or register to see this code.

hb9a.png

Please login or register to see this code.

ujxg.png

Please login or register to see this code.

N.B se prelevate i file tramite jdownloader e notate file di dimensioni strane, non allarmatevi, è solo jdownloader che fa brutti sherzi ma in fase di download la dimensione del file si aggiusta in automatico.

Link tutti interscambiabili tra loro.

se vi serve aiuto mandatemi pure un PM.

[/spoiler+]

DLC - Initiation - RELOADED [FULL ITA]

[spoiler+=Link By G4U55]

Please login or register to see this code.

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Link By m1cr0 - RELOAD [sUB-ITA]]

Batman Arkham Origins-RELOADED

EASYBYTEZ

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante abbia installato e inserito la crack . quando lo faccio partire mi esce steam must be running in order to launch the game.. ho installato steam ma non mi sn registrato. devo farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e buon pomeriggio a tutti voi. Ringrazio innanzitutto G4U55 per la sua versione. Ho un problema: una volta modificate e salvate le impostazioni grafiche bisognerà riavviare il gioco per apportare le modifiche, ebbene dopo il riavvio codeste modifiche non risultano salvate, compresa la risoluzione. Chiedo una mano d'aiuto a tutti voi. Grazie per una futura risposta.

Adesso ho anche un altro problema: l'audio non si sente nei filmati, ne tanto meno nel menù, o per lo meno si sentono gli effetti sonori ambientali, ma non dei dialoghi; nei filmati direttamente non si sente nulla. Ci ho messo due giorni per scaricare questo gioco... Sarebbe un peccato non poterlo provare dopo questa attesa. Chiedo una mano d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=69100]Filippo Vexx[/MENTION] non postare messaggi doppi, usa il tasto modifica..

cmq per avvisare qualcuno metti @ e poi il suo nick, vediamo se ti sa aiutare.. [MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

è tutto "normale" cioè è un problema di tutti...l'audio italiano non è stato ancora rilasciato da steam non so che problemi hanno avuto.

per le opzioni grafiche prova ad avviare il gioco come amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=116550]david23[/MENTION], grazie per il chiarimento. [MENTION=22477]ale92_[/MENTION], grazie per l'aiuto. Secondo te quando sarà possibile avere l'audio italiano? In questi giorni o dovremo aspettare la seconda metà della prossima settimana? Grazie ad entrambi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=100280]Vergil90[/MENTION], ho cercato anch'io di metterli nei dialoghi all'interno del gameplay, ma niente. Mi sa che dovremo aspettare il pack italiano scaricabile... Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete mettere (da quello che so) i sottotitoli in ita con l'audio inglese.

l'audio dovrebbe essere uscito un ora fà su steam ora aspettiamo che qualcuno lo posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buone notizie, ho trovato il pack language italiano, ecco i link:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...