G4U55 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Descrizione Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta. [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Download G4U55[FULL ITA] [spoiler+=Link By G4U55] Please login or register to see this code. Crack Only-RELOADED Please login or register to see this code. [/spoiler+] Download PiXulGh0st [FULL ITA] [spoiler+=Link by PiXulGh0st] [spoiler+=NFO\Istruzioni] Please login or register to see this quote. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. N.B se prelevate i file tramite jdownloader e notate file di dimensioni strane, non allarmatevi, è solo jdownloader che fa brutti sherzi ma in fase di download la dimensione del file si aggiusta in automatico. Link tutti interscambiabili tra loro. se vi serve aiuto mandatemi pure un PM. [/spoiler+] DLC - Initiation - RELOADED [FULL ITA] [spoiler+=Link By G4U55] Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. [/spoiler+] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 [spoiler+=Link By m1cr0 - RELOAD [sUB-ITA]] Batman Arkham Origins-RELOADED EASYBYTEZ Please login or register to see this code. [/spoiler+] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 aggiunto al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 la reloaded non è full ita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Si giusto, a quanto pare la reloaded è solo sub ita, correggete al primo post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vergil90 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 nonostante abbia installato e inserito la crack . quando lo faccio partire mi esce steam must be running in order to launch the game.. ho installato steam ma non mi sn registrato. devo farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepito60 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Credo di no prova prima senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92_ Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 sinceramente non capisco perchè si trovano language pack tedeschi, francesi, brasiliani e spagnoli ma non italiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Salve e buon pomeriggio a tutti voi. Ringrazio innanzitutto G4U55 per la sua versione. Ho un problema: una volta modificate e salvate le impostazioni grafiche bisognerà riavviare il gioco per apportare le modifiche, ebbene dopo il riavvio codeste modifiche non risultano salvate, compresa la risoluzione. Chiedo una mano d'aiuto a tutti voi. Grazie per una futura risposta. Adesso ho anche un altro problema: l'audio non si sente nei filmati, ne tanto meno nel menù, o per lo meno si sentono gli effetti sonori ambientali, ma non dei dialoghi; nei filmati direttamente non si sente nulla. Ci ho messo due giorni per scaricare questo gioco... Sarebbe un peccato non poterlo provare dopo questa attesa. Chiedo una mano d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 [MENTION=69100]Filippo Vexx[/MENTION] non postare messaggi doppi, usa il tasto modifica.. cmq per avvisare qualcuno metti @ e poi il suo nick, vediamo se ti sa aiutare.. [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92_ Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. è tutto "normale" cioè è un problema di tutti...l'audio italiano non è stato ancora rilasciato da steam non so che problemi hanno avuto. per le opzioni grafiche prova ad avviare il gioco come amministratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 [MENTION=116550]david23[/MENTION], grazie per il chiarimento. [MENTION=22477]ale92_[/MENTION], grazie per l'aiuto. Secondo te quando sarà possibile avere l'audio italiano? In questi giorni o dovremo aspettare la seconda metà della prossima settimana? Grazie ad entrambi ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vergil90 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 scusate..ma i sottotitoli ita cm si mettono? sto diventando idiota a forza di cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 [MENTION=100280]Vergil90[/MENTION], ho cercato anch'io di metterli nei dialoghi all'interno del gameplay, ma niente. Mi sa che dovremo aspettare il pack italiano scaricabile... Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92_ Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 non potete mettere (da quello che so) i sottotitoli in ita con l'audio inglese. l'audio dovrebbe essere uscito un ora fà su steam ora aspettiamo che qualcuno lo posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Ragazzi, buone notizie, ho trovato il pack language italiano, ecco i link: Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Aggiunta Mia versione FULL ITA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnazzareno Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. Magnifico Filippo Vexx,funziona alla grande!!!! Grazziiiieeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Mi fa moltissimo piacere che funzioni... Ancora ahimè non l'ho potuto provare, sta scaricando. Buon gameplay a tutti voi allora. Una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 aggiunto al primo post e sistemato i link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 aggiunto al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92_ Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ho visto che nella crack c'è anche quella per l'online, ma funziona? qualcuno l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginokill Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 salve ho un problema ho installato il gioco ma mi dice che devo avere steam e non parte cosa posso fare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musicpazz Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. Stesso problema, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92_ Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. sicuramente l'avete fatto ma va chiesto lo stesso. avete applicato la crack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.