Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] problema download pes 2013


rastamn
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao raga,ho un problema nel scaricare pes 2013.Io uso jd per scaricare e scarico dal posto di wakoko,le prime 8 parti le ho scaricate senza problema ma dalla 9 in poi mi dice errore critico....come posso fare?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo io quello che manca ...

Il post di wakako da cui hai scaricato è questo:

Please login or register to see this link.

Sta scaricando da DDLStorage, ha già provato a ripristinare il link, ma non ha funzionato, ha una vodafone station e non sa come si fa a cambiare ip

Intanto, visto che wakako ho fatto un mirror su backin, scarica da lì. Non cancellare i link che hai già su JD, aggiungine altri ...

Poi prova a spegnere la vodafone station, il bottone d'accenzione ce lo deve avere ...

Facci sapere come va

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Vero, ho appena provato e da lo stesso problema anche a me ... rimangono solo i link DDLStorage ...

Hai provato a spegnere e riaccendere la vodafone station?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai fatto nessuna prova xD

non è che se su JD ci son problemi, non si puo' piu' scaricare.

Ci sono tante alternative, puoi provare da browser, da mipony, IDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

[MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] mipony non lo conosco sono stato fuori dal giro dei download per un bel po' e molte cose me le sono perse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...