Regolamento sezione Video musicali & Concerti
Non sono ammesse discussioni doppie Prima di aprire una nuova discussione controllare con il tasto cerca in alto a destra che la discussione non sia già stata aperta o consultate la Lista automatica. In caso di doppio post, l'ultimo aperto verrà cestinato.
E' vietato usare link adf.ly o ad in generale.
Per aprire un topic è obbligatorio seguire il seguente schema: Titolo della discussione cantante o gruppo - nome della canzone/album in caso di video o nome del concerto [nome host]
Corpo del messaggio: L'intero post deve essere centrato
Inserire il nome del cantante o del gruppo + il titolo della canzone/album in caso di video oppure il nome del concerto
Inserire la copertina del CD/DVD oppure la locandina del concerto.
Inserire le informazioni: anno - lingua - formato audio - bitrate - estensione file - dimensione Mb - in caso di video la qualità video (tipo DVDRip, BDRip... )
Inserire la track list
in caso di video inserire almeno 3 screenshot ed un report
Inserire i link di download, all'interno del tag CODE, usando il tasto: . I link non devono essere cliccabili.
Per facilitarvi, inserisco il modulo pre-compilato del topic
[center]
Nome cantante/gruppo - titolo canzone/concerto
[img=inserire l'immagine della copertina/locandina]
Info generali
Anno: ...
Lingua : ...
Formato audio - bitrate: ...
Estensione file - dimensione : ...
Qualità video: ...
Track list:
1)...
2)...
3)...
4...
5)...
6)...
[b]Screenshot[/b]
[img=inserire l'immagine] [img=inserire l'immagine] [img=inserire l'immagine]
[b]Report[/b]
[spoiler]inserire il Report[/spoiler]
[b]Download:[/b]
[code]Link Download[/code]
[/center]
[*]Non sono ammesse discussioni scritte in inglese. Questo è un forum italiano, scrivete in italiano!
[*]Chiunque non rispetti il suddetto regolamento, verrà richiamato e se ciò dovesse continuare lo staff si riserverà di punire il trasgressore, applicando il ban temporaneo o permamente!