rastamn Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 ciao raga,ho un problema nel scaricare pes 2013.Io uso jd per scaricare e scarico dal posto di wakoko,le prime 8 parti le ho scaricate senza problema ma dalla 9 in poi mi dice errore critico....come posso fare? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Aggiungo io quello che manca ... Il post di wakako da cui hai scaricato è questo: Please login or register to see this link. Sta scaricando da DDLStorage, ha già provato a ripristinare il link, ma non ha funzionato, ha una vodafone station e non sa come si fa a cambiare ip Intanto, visto che wakako ho fatto un mirror su backin, scarica da lì. Non cancellare i link che hai già su JD, aggiungine altri ... Poi prova a spegnere la vodafone station, il bottone d'accenzione ce lo deve avere ... Facci sapere come va RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] backin mo da errore plug-in obsoleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Please login or register to see this quote. Vero, ho appena provato e da lo stesso problema anche a me ... rimangono solo i link DDLStorage ... Hai provato a spegnere e riaccendere la vodafone station? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Please login or register to see this quote. [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] non ho ancora provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ma do browser hai provato a vedere se va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Please login or register to see this quote. [MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] non ho provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ma non hai fatto nessuna prova non è che se su JD ci son problemi, non si puo' piu' scaricare. Ci sono tante alternative, puoi provare da browser, da mipony, IDM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Please login or register to see this quote. [MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] mipony non lo conosco sono stato fuori dal giro dei download per un bel po' e molte cose me le sono perse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 E siamo d'accordo ma adesso provando da browser, che e' la cosa piu' immediata, il download parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 [MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] si da browser va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Allora aggiorna JD, e' probabile che il problema sia del download manager. Io direi che se funge da browser il caso e' chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 rastamn, ha risolto, chiudo RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.