Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] bit torrent


xaba
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problemino con bit torrent..da quando ho cambiato gestore internet il programma non funziona più.mi esce il triangolino con scritto nessuna connessione in arrivo

ho fatto la configurazione guidata e per quanto riguarda la parte della banda selezionando grecia mi dice :un problema di rete locale ha chiuso la connessione

mentre per rete mi dice

porta non aperta ma sei comunque in grado di scaricare..

io però nella configurazione del modem ho impostato che quella porta venisse aperta(24160)

che fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=28601]xaba[/MENTION] che gestore hai?

Che DNS usi?

Aprire la porta nel modem non è necessario, io non l'ho mai fatto ... a meno che tu non abbia modificato le impostazioni di fabbrica i modem ...

Hai un firewall software? Hai consentito le connessioni in entrata UDP e TCP porta di destinazione la porta 24160 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gestore si chiama link telecomunicazioni è una connessione che si aggancia tramite un antenna che mi è stata montata a casa..per quanto riguarda il dns che uso non so cosa sia :D

mentre il firewall è zone alarm

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho una notizia buona ed una cattiva ... quale vuoi prima? :asdpea:

[spoiler+=Cattiva Notizia]Quasi tutte le connessioni satellitari hanno dei filtri per impedire il P2P ...

Skype ti funziona?[/spoiler+]

[spoiler+=Buona Notizia]Se hai un'antenna probabilmente la tua connessione è 2-way e quindi può gestire due connessioni di upload e download contemporaneamente, ma lo devi verificare ....

Se hai una one-way non puoi utilizzare il P2P[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se skype funziona vuol dire che puoi usare il P2P :mku:

Controlla Zone Alarm, magari cambiando modem ti si sono incasinate le regole per le applicazioni :mmm:

Prova a chiuderlo e vedi se bit torrent funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale..l'ho arrestato ma è strano

praticamente faccio la configurazione automatica e nella sezione banda a volte mi dice che è tutto ok altre volte mi esce il segno negativo(x rossa)

mentre nella sezione porta invece ora mi dice che è tutto ok

però ancora mi esce il triangolino che ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio è normale che ti dia il triangolino giallo, però dopo un paio di minuti al massimo deve dare il baffo verde :mmm:

Che antivirus hai? Che modem hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto capendo sempre di meno..a volte è verde altre esce il triangolino..ora ad esempio è verde però i torrent sono fermi bloccati..ho avira

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che impedisce a bit torrent di utilizzare la connessione. Prova a disattivare tutti gli antivirus e vedi se funziona. Se non va nemmeno così, il problema sarà il modem penso...a ogni modo prova anche ad avviare bit come amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

raga era avira che faceva i capricci..chiudendolo ho visto che bit torrent ha iniziato a scaricare..poi l'ho aggiunto alle eccezioni e ora va bene..grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...