Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] firefox diventa lentissimo


fae555
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho un problema con firefox

quando apro 2 o più schede dopo qualche secondo diventa lentissimo

ma la lentezza non è nello sroll della pagina

ma quando passo da una scheda all'altra oppure quando devo chiudere una scheda

clicco su x oppure sulla scheda e dopo un secondo chiude o cambia

se riavvio il browser ritorna veloce...per qualche minuto poi nuovamente lento

come firefox ho la 22 beta

so windows 7

ho pure fatto pulizia con ccleaner

disattivato quasi tutti i componenti aggiuntivi

ma nulla per un pò è andato bene poi si ripresenta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=113595]fae555[/MENTION] hai provato a cancellare la cache da opzioni/avanzate/rete???

se nn riesci ancora allora prova ad aggiornare i dns

Please login or register to see this link.

qui c'è un programmino facile da usare per l'aggiornamento dei dns senza andarli a mettere manualmente!!!

:103:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallare eliminando tutte le cartelle e le impostazioni ed a fare una installazione pulita?

Di solito questo tipo di problemi li danno i componenti aggiuntivi, disabilitali TUTTI e vedi se va bene. Poi riattivali uno per vota finchè non capisci qual è che da problemi.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato nintanto a mettere la versione portbale 21 (nel fattempo sulla versione installata avevo disinstallato tuti i componenti aggiuntivi per un pò è andato bene ma roba di dieci minuti poi è ripreso il problema)

sta andando benissimo

quindi che faccio mi tengo la portable?

oppure è migliore quella installata?

ps per i dns in realtà li ho cambiati quando non facevano più accedere a rapidgator

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=113595]fae555[/MENTION] se la portable va bene e quella installata no, vuol dire che ti si è corrotto FF :asdpea:

Magari qualche aggiornamento andato male .... è successo anche a me un paio di volte :P

Io ho sempre risolto disinstallando per bene (con un software specifico, io ho un SO a 32 bit ed uso RevoUninstaller) e reinstallando da zero, ma detto tra noi se la versione portable ti piace, tieniti quella e via :emo-197:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto tra noi seguo il tuo consiglio

la portable al momento mi piace credo che sia identica alla standard

tengo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...