Vai al contenuto
  • iptv.png

Rise of the Tomb Raider (2016) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ny8Pgw.png

Descrizione

Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot realizzato da Crystal Dynamics. Ritroveremo una Lara Croft cresciuta e temprata dall'esperienza della sua prima avventura, ossessionata dalle cose che ha visto e minacciata da una misteriosa organizzazione che vuole ucciderla per ciò che sa. Per scoprire la verità, la ragazza dovrà ancora una volta catapultarsi in una missione disperata, alla ricerca di una città perduta che nasconde tanti segreti.

Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Accompagna Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell'immortalità.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiunto Crack Only CONSPIR4CY (CPY)

ISTRUZIONI:
1. Estrarre il gioco, montare l'iso con Daemon Tools e installare.
2. Installare il "Rise.of.the.Tomb.Raider.Update.12.Incl.DLC.Pack-G4U55".
Avviatelo come amministratore, clic su "Browse" e selezionare la cartella di installazione,
clic su "Start" per installare.
3. Estrarre il "ROTTR.Crk.Only-CONSPIR4CY", copiare tutti i file in esso contenuti,
incollare nella cartella di installazione del gioco e sostituite con i file già presenti.

4. Avviare dall'icona sul desktop.

Se lo avete già installato, disinstallatelo e reinstallatelo, serve un installazione "pulita".

Modificato da G4U55
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa crack non mi piace .... su Batman Arkham Knight Premium Edition c'è anche questa crack e siccome i miei giochi sono installati su hard disk D: ..... CON QUESTA CRACK Batman Arkham Knight Premium Edition i salvataggi non li fa , quindi nella crack che risulta cosi : ho dovuto mettere questo simbolo # in SavePath=%DEFAULT_CPY_DIR% ...vi mostro tutto sotto come ho fatto per ottenere i salvataggi su hard disk D:

 

Crack normale

[Settings]
Language=italian
AppID=208650
PlayerName= CPY
SavePath=%DEFAULT_CPY_DIR%
SteamID=292733975847239680

 

Crack modificata con il simbolo #

Se si mette un simbolo # di fronte alla linea di SavePath,

[Settings]
Language=italian
AppID=208650
PlayerName= CPY
#SavePath=%DEFAULT_CPY_DIR%
SteamID=292733975847239680

E il gioco salverà

D:\CPY_SAVES\CPY\208650

 

Modificato da Foobar
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Lol, non ti piace ? Pensa che è l'unico crack esistente e funzionante e ti permette di giocare senza sborsare un singolo euro :D Dovremmo solo che ringraziare chi l'ha crackato altrimenti il gioco lo potremmo vedere solo su youtube.

Per il fatto salvataggi hai fatto bene a scrivere come hai risolto, di sicuro sarà di aiuto a qualcun'altro .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1hju47.jpg



Rise of the Tomb Raider (2016) Multi - FULL ITA

Dopo aver decifrato un antico mistero, Lara deve esplorare la più pericolosa e remota regione della Siberia per scoprire il segreto dell'immortalità prima della spietata organizzazione Trinity. Lara dovrà usare tutte le sue abilità di sopravvivenza, formare nuove alleanze e diventare veramente una "Tomb Raider". Vivi momenti di pura azione, conquista nuovi luoghi ostili, combatti usando tattiche di guerriglia ed esplora tombe mortali in questa evoluzione del genere action survival. In "Rise of the Tomb Raider", Lara supera i suoi limiti e affronta la sua prima avventura da Tomb Raider.

Genere: Azione, Avventura

Sviluppatore: Crystal Dynamics
Editore: Square Enix    
Data di rilascio: 28 gen 2016
Dimensione: 31.2 GB
Lingue: English* (+Audio), Italian* (+Audio), French* (+Audio), German* (+Audio), Spanish* (+Audio), Russian* (+Audio), Polish* (+Audio), Portuguese* (+Audio), Chinese* (+Audio), Japanese* (+Audio), Dutch, Korean* (+Audio)
Le lingue con il segno di * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate
Rise.Of.The.Tomb.Raider.READNFO-CONSPIR4CY

 

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.

EASYBYTEZ

Please login or register to see this code.

Password: giochi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Grazie!!!! questa Crack funziona perfettamente e non essendo online non credo neanche che rischiamo che si blocchi.

Ma pensi che che le rilasceranno anche per gli altri titoli bloccati (Just cause 3 etc etc...)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Be non mi piace tanto per dire , mi piace che qualcuno cracca i giochi , questo metodo del simbolo lo scoperto in un sito japponese che anche ad alcuni che avevano installato il gioco su D:  non permetteva i salvataggi ..... ho dovuto tradurre tutto se no non capivo una mazza , ma l'importante e che ora quando gioco con Batman Arkham Knight Premium Edition  i salvataggi li fa , non ho ancora testato su "Rise of the Tomb Raider 2016" ma a breve lo testero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguito tutto come da istruzioni del "MITICO" G4U55,arrivato all'uno per cento del gioco,riavviato e tutto ok!!!

Sono ripartito da dove avevo salvato.Quindi i salvataggi funzionano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

infatti  i salvataggi funzionano se hai installato il gioco nell'hard disk C: , se invece installi il gioco in un secondo hard disk ad esempio il D: il discorso cambia e devi mettere il simbolo cosi:

[Settings]
Language=italian
AppID=208650
PlayerName= CPY
#SavePath=%DEFAULT_CPY_DIR%
SteamID=292733975847239680

E il gioco salverà

D:\CPY_SAVES\CPY\208650

  prova ad installare il gioco nell'hard disk D: e vedi se il gioco riesce a salvare senza simboletto:D

 

 

 

Modificato da Foobar
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ah,ok non avevo capito,che parlavi dei salvataggi di un'installazione su un secondo hard disk!!!

Bene a sapersi,grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Inserito mio repack Rise.of.the.Tomb.Raider.Digital.Deluxe.Edition-G4U55 | 14.7GB

Versione: 1.0.668.1
Crack: CPY (già applicato)
Lingua: ITA, ENG. Rimossi i file delle altre lingue.
DLC: Baba Yaga The Temple of the Witch, Cold Darkness Awakened, Endurance Mode, Remnant Resistance Pack, Sparrowhawk Pack, Hope's Bastion Pack, Tactical Survivor Pack, Apex Predator Pack, Wilderness Survivor, Siberian Ranger, Ancient Vanguard, Prophet's Legacy.
Spazio occupato dopo l'installazione: 21.2GB

Ho rimosso la vecchia versione G4U55.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...