Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] office maledetto


xaba
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema fastidioso con office 2007

quando vado ad installare la versione 2013 che ho scaricato da quì mi dice che nn è possibile installare perchè sul pc ci sono elementi come microsoft hybrid a struttura 32 bit...però vedo da computer e proprietà che il mio pc è a 64 bit.

inoltre da installazioni/disinstallaz del pannello di controllo office nn lo trovo..

che devo fare?

come lo installo?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' notorio che Office 2007 sia un cancro duro da rimuovere, un po' come il Norton :asdpea:

In questi casi è necessario usare un programma specifico per disinstallare software ....

Io uso Revo Uninstaller, ma non funziona sui sistemi a 64bit

Un altro ottimo è ZSoft Uninstaller, ma non è molto compatibile coi sistemi a 64bit ... gira ma rimuove solo i programmi a 32bit e quindi potrebbe andar bene lo stesso :mmm:

Qui una recensione:

Please login or register to see this link.

Scaricalo da qui ( prendi la versione portable! ):

Please login or register to see this link.

IObit Uninstaller è abbastanza recente e quindi totalmente compatibile coi SO a 64bit. Dicono sia ottimo, ma io non l'ho mai usato ...

Scaricalo da qui (è portable ):

Please login or register to see this link.

Ecco una guida:

Please login or register to see this link.

RoSo :072:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie li proverò a breve..anche se in preda alla disperazione ho cancellato le cartelle di office..li disinstallerà ugualmente dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Secondo me sì.

Mi raccomando prendi le versioni portable ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando ora a fare sto lavoro ma non va..

con iobit ho trovato office 2007 l'ho disinstallato e insieme ad esso ho disinstallato anche 27000 chiavi di registro..ma quando vado ad installare office 13 mi dice che ci sono ancora elementi a 32 bit tipo microsoft hybrid

poi ho provato con zsoft ma mi da soltanto una enorme quantità di microsoft office 2007 service pack 3 ma nn riesce a disinstallare

come devo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Prova allora con qualche tool specifico ...

Eccone alcuni:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

C'è anche un tool specifico di Microsoft, ma se il SO è crackato no lo usare :asdpea:

Please login or register to see this link.

RoSo :072:

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=28601]xaba[/MENTION], in rete non c'è nient'altro ...

Puoi provare col Fix di Microsft

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Hai provato col Fix di Microsoft? Te l'ho suggerito io e pure xFile ...

E poi non serve assolutamente che formatti ... usa OpenOffice, funziona benissimo, è freeware ed è pure più leggero ....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il messaggio che mi esce

run . time error 2147024891 impossibile salvare il collegamento ''C:\programdata\start\menu\programs\startup\removeoffice.ink''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non funziona neanch eil Fix di Microsoft non so proprio cosa consigliarti :mmm:

Mi dispiace,a ti toccherà aspettare che qualcuno più esperto di me passi di qua ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando disinstalli programmi del genere non devi mai farlo dal pannello di controllo come se fosse un semplice programmino.

Io utilizzo Revo Uninstaller, il quale oltre a farti disinstallare il programma ti permette di scegliere quali chiavi eliminare e quali file residui eliminare (in casi come il tuo ovviamente elimini tutto)

Questo tool però va a disinstallare programmi che hai attualmente installati sul pc (per poi eliminare le tracce) quindi sicuramente il tuo Office non ci sarà tra la lista dei disinstallabili ma in ogni caso permette di fare una scansione e quindi pulizia delle tracce che ci sono. Troverai la pulizia di file avanzati, pulitore browser, pulitore windows ed altre cose simili, prova ad utilizzarle anche tutte.

Questa è la versione crackata che uso io:

Please login or register to see this code.

Ma hai anche provato a fare una pulizia approfondita con ccleaner?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=56013]Clone x[/MENTION], purtroppo Revo non gira sui SO a 64bit :T.T:

Temo che serva una pulitina al regostro o comunque qualche programma che elimini i residui di vecchie installazioni, ti viene in mente niente? :mmm:

Io uso CCleaner, ma non è molto aggressivo ... anzi tutt'altro :asdpea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo..mmm!

Potresti allora provare a fare una bella pulizia con Ccleaner (diventa più aggressivo se lo setti bene), Combofix e MalwareBytes.

Li installi tutti e 3 e segui questi passaggi:

Se usate Xp / Doppio clic su Combofix.exe

Se usate Vista / tasto destro su Combofix.exe / esegui come amministratore

Lasciate lavorare il programma senza interferire fino a quando non completa i 50 stage.

Verrà rilasciato un rapporto C:\ComboFix.txt dove sono contenute tutte le operazioni di rimozione effettuate.

(Mettete da parte questo rapporto, sarà utile nel caso non riusciate a risolvere da soli con queste operazioni)

Installate MalwareByte, aggiornate le firme / nella scheda aggiornamento / controlla aggiornamenti.

Disconnettetevi da internet, o meglio ancora avviate il computer in modalità provvisoria. (F8)

Avviate MalwareByte / scheda scansione / scansione completa / scansiona

al termine della scansione mettete in quarantena i file infetti trovati.

Installate Ccleaner e prima di avviare la pulizia andate in impostazioni / opzioni / tipo cancellazione e settate sicura (lenta) --> sovrascrittura complessa 35 passaggi ed avviate la pulizia, scheda pulizia / avvia pulizia

scheda registro / trova problemi / ripara selezionati.

E' una guida per file infetti ma ho risolto parecchi problemi anche in questo modo, provare non ti costa nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora ho provato revo e z soft. entrambi mi rilevavano qualcosina di office.li ho rimossi da entrambi ma ancora niente.

per quanto riguarda la guida ccleaner combofix e malware, li avevo giò provati (anche a 35 passaggi)..però ancora niente

quindi non so davvero cosa fare

sicuramente avrò cancellato qualcosa(tipo chiave di registro) particolare per il funzionamento di windows..infatti ogni tanto mi da problemini.tipo che si impalla quando vedo video su youtube..

non so davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[MENTION=28601]xaba[/MENTION] hai risolto?

Oggi mi è venuto in mente che potresti provare a reinstallare la versione che avevi e poi disinstallarla con un tool specifico :mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho risolto utilizzando open office..cmq ho visto word 2013 è davvero carino..vabbè grazie cmq a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...