Vai al contenuto
  • iptv.png

Crysis 3 (2013) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ZBQdit.png

Descrizione

Crysis 3 è il terzo capitolo della serie di sparatutto in prima persona Crytek e ci riporta ancora una volta tra le macerie di New York.

Nel 2047, Il "Profeta" continua la ricerca della verità dietro la Cell Corporation e i suoi Nanodome: gigantesche strutture costruite per coprire le città e apparentemente per proteggere i cittadini, ma che celano la volontà di controllare il mondo da parte della corporazione. Il protagonista torna dunque a New York City e trova la città completamente diversa, radicamente trasformata in un ecosistema composito in cui la natura ha preso il sopravvento. All'interno della "Liberty Dome" di New York trovano spazio ora 7 diverse regioni caratterizzate da ambientazioni differenti, chiamate "Meraviglie della Natura", tutte a loro modo affascinanti ma altrettanto letali.

Il protagonista si deve armare di nuovi equipaggiamenti, tra cui un arco composito e un nuovo modello di nanosuit, per avventurarsi all'interno di questo misterioso mondo ricco di contrasti tra natura e tecnologia avanzata, elementi umani e alieni, con la fazione aliena dei Ceph che ha ormai preso il sopravvento.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema all'avvio del gioco...dp lo screen di crysis m spunta una finestra in cui dice ke x giocare c'è bisogno d una GPU cn funzionalità DX11 eppure qnd vd in dxdiag c'è scritto Directx 11, cm risolvo??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quella di g4u55 solo che al secondo capitolo mi pare cmq quando inizia la missione nella citta' subito dopo l' inizio

il gioco si blocca e mi segna errore ,succede a qualkun' altro che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la vs di gauss (che ringrazio), dopo aver messo il crack clicco sull' exe, mi appaiono il logo di crysis e un' altra schermata ma non parte e torna al desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vorrei un aiutino se possibile :) ho scaricato il gioco dall' host che ha postato nick'91, il gioco parte tutto ok ma è in inglese! non c' è qualche procedimento per impostare la lingua? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

L' ho fatto ma niente, ho anche provato il fix aggiunto nella prima pagina ma stesso risultato sembra partire ma poi non succede niente.Strano, non ho praticamente mai problemi con giochi craccati....aspettero' per provare nuove crack, sperando nella crew skidrow.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nella seconda missione quando si prende il fucile alieno, mi dice che è senza munizioni e non è possibile proseguire.... è un bug del fix? Ho visto che nelle versioni console invece il fucile risulta carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo! :)

E' un bug del gioco, nel caso in cui il fucile sia scarico e quindi risulti impossibile abbattere la torre, bisogna riavviare la missione da capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho nel pc le versioni:

repack

digital delux full unlocked "mi sembra che questa abbia il multiplayer"

reloaded crack only + fix

se volete una versioni di queste melo dite che le posto nel forum

ho anche ps3 3 xbox 360

ricordate se volete una release mia taggatemi se no, non vedo il messaggio di avviso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie per il gioco. Volevo far presente che a me il gioco rimane in lingua inglese pur sostituendo il seguente file

"codice:

Please login or register to see this link.

"

Non è la fine del mondo giocare in inglese ma può darsi che io sbagli qualche passaggio. Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...