Vai al contenuto
  • iptv.png

The Elder Scrolls V: Skyrim (2011) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

Please login or register to see this link.

Data di uscita: 11 novembre 2011

The Elder Scrolls V: Skyrim è un Action, Gioco di Ruolo

Sviluppato da Bethesda Softworks

Pubblicato da Bethesda Softworks

Distribuito da Koch Media

[spoiler+=Descrizione]The Elder Scrolls V: Skyrim è il nuovo capitolo della serie di RPG di Bethesda, ambientato nella regione di Skyrim, la patria dei Nord e la prima regione di Tamriel a essere popolata, ben due secoli dopo i fatti di Oblivion, il quarto capitolo della saga.

Nei panni del "Dovahkiin", ultimo discendente rimasto della dinastia imperiale, nelle cui vene scorre il Sangue di Drago, siamo chiamati a sconfiggere la minaccia del malvagio Alduin, drago antico e potente, apprendendo gli Urli più potenti, antico e terribile potere, per affrontarlo in combattimento.

Ma non solo. Skyrim è piagata da una guerra civile che insanguina i feudi e impegna l'Impero e i Nord puri in una guerra fratricida per la conquista del territorio. È il giocatore che dovrà decidere se Skyrim otterrà la sua indipendenza o se rimarrà parte dell'impero. Come è sempre il giocatore che sarà chiamato a scegliere quale gilda o fazione aiutare, o se essere un temuto criminale o un eroe amato in tutti i feudi.[/spoiler+]

[spoiler+=Screenshots]

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

[/spoiler+]

Requisiti Minimi

Please login or register to see this quote.

[spoiler+=Up by G4U55]

[DL]The Elder Scrolls V Skyrim [MULTI-8] [3xDVD-5]-SHIELD - FULL ITA

DDLSTORAGE (NON INTERSCAMBIABILE CON GLI ALTRI HOST)

Please login or register to see this code.

TURBOBIT (PARTI DA 1GB)

Please login or register to see this code.

UPLOADED (PARTI DA 1GB)

Please login or register to see this code.

>>>CONSIGLIO DI UTILIZZARE JDOWNLOADER 2 PER SCARICARE,

IN MODO DA NON AVERE PROBLEMI CON I LINK NCRYPT<<<[/DL][/spoiler+][spoiler+=Up by demianz]Versione PORTABLE FULL-ITA (basta estrarre e giocare)

[DL]RAPIDGATOR:



http://ncrypt.in/folder-Aqe8I2aW

Please login or register to see this code.

[/DL][/spoiler+]

The.Elder.Scrolls.V.Skyrim.High.Resolution.Texture.Pack.Update.iTALiAN

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

The Elder Scrolls V: Skyrim - Dawnguard [iTA]

PUTLOCKER

Please login or register to see this code.

CONVERSIONE FULL ITA

Please login or register to see this code.

PASSWORD ARCHIVI:

Please login or register to see this code.

INSTALLAZIONE

Please login or register to see this code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gauss quindi la versione di skyrim e' full ita ma pre installata o da installare? ho visto il link di dragonborn , ma le precedenti espansioni ? e le patch ?

inoltre potresti mettermi una guida su come installare in ordine il tutto? (x averlo totalmente full ita con hd texture e tutti i dlc )

i link del gioco full ita sono perfettamente online

dragonborn e' OFFLINE

aspetto risposta anche del mio post precedente

sto lavorando con fich per sistemare il post e aggiungere patch dlc e texture hd , spero pero che qualcuno mi trovi un dragonborn full ita magari ddlstorage !

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao, guarda sto proprio ora uppando la traduzione FULL ITA per Dawnguard che puoi già scaricare dal mio precedente post in questa discussione. Per quanto riguarda Dragonborn vedo se riesco di caricarlo con tutta la traduzione.

P.S. Il Link per la traduzione di Dawnguard lo inserirò nel mio primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

gauss non hai risposto alle domande per i membri di nextube non basta riuppare dei link

il tuo gioco e' full ita , e' patchato? hearthfire e dawnguard sn inclusi , perche hai uppato solo dragonborn?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=129754]DaDoErMeJo2013[/MENTION] non fare multipost, se sono passati pochi secondi edita i tuoi messaggi... ;) [MENTION=49954]Fich[/MENTION] link aggiunti al primo post

[MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Chi mi mise sotto spoiler i link del gioco "base" tolse anche il nome della versione dove era scritta la lingua. Comunque il gioco è full ita e anche Dragonborn è in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto , quindi nei file da scaricare al tuo link non e' presente dawnguard e hearthfire e nemmeno le texture hd

dovevamo capire cosi si organizzava il topic !

per quanto riguarda l altro che ha commentato prima , stiamo discutendo su sistemare un topic importante , non serve che tu scriva un post inutile di editare i messaggi , e' solo un disturbo da parte di chi come me legge le mail per vedere se ci sono dei post importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

se vuoi andare a cercarti un ban sei sulla buona strada, il multipost è vietato su quasi tutti i forum in ogni caso, se sono passati 30 secondi non mi importa il motivo, ma non aggiungi un altro messaggio e men che meno altri due messaggi, in particolare per il fattore delle notifiche di cui tu stesso ti lamenti ma anche per altri motivi, se devi scrivere solo a qualcuno usi gli mp o la chat

rispondondere in quel modo a chi cerca di tenere il forum un minimo in ordine.. mah

facciamo che sta volta l'avviso lo aggiungo come avvertimento ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco testato e' full ita , dawnguard dragonborn e hearthfire comprese le texture hd si installano perfettamente , il gioco parte e non da il minimo problema

tutto perfetto

ora la domanda , avendo importato salvataggi del vecchio skyrim , come faccio a usare le 3 espansioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse , molto semplice : l espansione dawnguard : girando per le citta' le guardie vi fermeranno o le sentirete parlare di questi ammazzavampiri , immediatamente appararira' la nuova location a sudest di riftern

per dragonborn : 2 cultisti verranno a parlarvi , una volta detto che voi siete il sangue di drago loro negheranno e vi attaccheranno ( ATTENZIONE solo x questa espansione I DIALOGHI SONO IN ITALIANO MA LE SCRITTE IN INGLESE NONOSTANTE LA CONVERSIONE ITA )

per hearthfire : dovete acquistare il titolo di thane a : dawnstar morthal e falkreath , una volta acquistato questo titolo parlando con il sovraintendente potrete acquistare il terreno a 5000 monete , acquistato recandovi nella nuova location avrete banco da lavoro e attrezzi per costruire la casa

ho semplicemente scritto come attivarle , visto che era un mio problema , x le guide contattatemi con messaggio privato ho delle guide stupende da consigliarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate ragazzi ho un problema... Non riesco ad abilitare i Data files nel launcher... Ho inserito la scritta bEnable=1 ma niente non mi appare... non so proprio come fare, qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...