Vai al contenuto
  • iptv.png

Intelligenza Artificiale Facile Midjourney from Zero to Hero - Ita


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

Black-Modern-Blogger-You-Tube-Banner.jpg



Intelligenza Artificiale Facile Midjourney from Zero to Hero
eLearning | Durata: 8,1 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 12,8 Gb
Lingua: Italiano

Impara a Creare Impressionanti Immagini Fotorealistiche con Un Potente Software di AI in Pochi Minuti.

E' pazzesco cosa è riuscita a fare la tecnologia negli ultimi anni, te ne sei accorto?

Ho fatto un test e solo il 50% delle persone, tutti fotografi, si è accorto che le foto erano create con Intelligenza Artificiale!

Siamo arrivati ad un livello di fotorealismo, dato da texture, luci, inquadrature ed ambiente difficilmente o quasi irriconoscibile dalla realtà e tutto questo grazie ad un potente software che alla fine di questo corso sarai in grado di utilizzare, in meno di mezz'ora!

Una volta imparato riuscirai a generare immagini fotorealistiche in meno di 60 secondi, hai capito bene SESSANTA SECONDI!

Sono diventato amico di qualche "guru" che mi ha condiviso dritte e segreti che ho inserito in questo corso perchè tu possa, in meno di mezz'ora, creare questi miracoli di intelligenza artificiale.

Ritratti credibili, con i comandi che ti insegnerò riuscirai a determinare, tra le altre cose:
- Etnia del soggetto
- Profondità di campo e punto di MAF
- Qualità e rapporto fotografico
- Tipo di luce (cinematica, da studio, etc)
- Il post processing (senza sapere nulla di Photoshop)
- L'ambientazione
- Il tipo di fotocamera addirittura

...e molto molto ma molto altro ancora

Il limite è solo la tua immaginazione, guarda il trailer e scopri cosa ho creato io in solo 24 ore...

Pensa cosa puoi fare tu applicandoti con la tua creatività!

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4

Please login or register to see this link.




Download Links

Filestore - Katfile - Worldbytez

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.




Password: programmi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...