Vai al contenuto
  • iptv.png

Dead Rising 3 Apocalypse Edition (2014) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

w9nzgo.png

Descrizione

Ambientato 10 anni dopo gli eventi di "Dead Rising 2", "Dead Rising 3" si svolge nella grande città di Los Perdidos durante una massiccia invasione di zombie che sta per causare la distruzione del genere umano. La storia racconta le avventure di Nick Ramos, un giovane meccanico con uno strano tatuaggio e un passato misterioso, che deve trovare il modo di scappare da una città piena di zombie assetati di sangue prima che un incombente attacco militare cancelli Los Perdidos. Nick dovrà allearsi con altri sopravvissuti per rimanere vivo e trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.

Dead Rising 3 Apocalypse Edition include il gioco open-world definitivo sull’invasione di zombi e quattro pacchetti add-on scaricabili.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per il Post. Pero avrei un Problema. Ho scaricato la versione di Mauronick da Uploaded ma non posso estrarre i file. Mi dice che sono in un formato sconosciuto o danneggiati. Ho provato con WinRar e 7zip. Qualcuno mi puo aiutare per favore?

PS: Scusate per il mio pessimo italiano, ma sono cresciuto in Germania :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con winrar 5

ossia la versione 5 di winrar...

prova anche ad aprire il primo file .rar e vedi se ti compare una finestra o un pop-up dove ti dice una cosa tipo inaspettata fine dell'archivio

in quel caso sono dannegiati i file che hai scaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Io ho instal e inserito il contenuto della cartella Codex nella cartella di installazzione ma qundo lo avvia mi resta una scermata nera e basta.

E' successo anche a qualcun altro ?

Che devo fare ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Aggiunto Dead.Rising.3.Update.7-G4U55 (Crack CODEX, update precedenti inclusi)


Changelog

Please login or register to see this code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...