Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] problema caricare batteria


fantas
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho installato grazie all aiuto di [MENTION=131000]Zetsu96 v2[/MENTION] una cyano nightly del 25 se non sbaglio ma da oggi il cellulare non si carica piu (tranne qualche sporadica volta), ho provato anche ad installare una versione aggiornata della nightly ma non carica, hi provato anche a cambiare sia la batteria che il caricatore ma niente.... quindi chiedo una guida su come montare la rom di stock, bloccare il bootloader, il root e il kernel in modo tale da portarlo in garanzia.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto il permesso al creatore di prendere la guida gia bella e pronta... quella che uso io xD

dammi almeno un giorno....

comunque mi sembra strano che la rom causi una cosa del genere... sicuro che non si sia rotto il connettore ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo si carica soltanto quando lo collego al pc.... anche a me sembra strano ma lo vorrei riportare in garanzia proprio per mandarlo in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...