fantas Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ho installato grazie all aiuto di [MENTION=131000]Zetsu96 v2[/MENTION] una cyano nightly del 25 se non sbaglio ma da oggi il cellulare non si carica piu (tranne qualche sporadica volta), ho provato anche ad installare una versione aggiornata della nightly ma non carica, hi provato anche a cambiare sia la batteria che il caricatore ma niente.... quindi chiedo una guida su come montare la rom di stock, bloccare il bootloader, il root e il kernel in modo tale da portarlo in garanzia.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ho chiesto il permesso al creatore di prendere la guida gia bella e pronta... quella che uso io dammi almeno un giorno.... comunque mi sembra strano che la rom causi una cosa del genere... sicuro che non si sia rotto il connettore ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 28 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Sicurissimo si carica soltanto quando lo collego al pc.... anche a me sembra strano ma lo vorrei riportare in garanzia proprio per mandarlo in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 scusa prendi il cavo che carica da pc, prendi uno spinotto USB diverso dall'originale, attaccalo in una presa diversa e prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Gia provato non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ma non so proprio che dirti... segui quella guida per riportarlo stock e bloccare il bootloader e portalo in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 si può chiudere [MENTION=121125]fantas[/MENTION]? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Si si certamente grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.