Vai al contenuto
  • iptv.png

DOOM Eternal (2020) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

m0rPNum.png

Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.

L’unica Cosa Che Temono... Sei Tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

Minaccia Slayer Al Livello Massimo
Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Trinità Demoniaca
Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.

Arriva Battlemode
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 12
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12wykoj.jpg



DOOM Eternal (2020) Deluxe Edition
Multilingual FULL ITA | DOOM.Eternal-Deluxe.Edition.CODEX

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 7
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please login or register to see this quote.

"Alla schermata del login scrivete quello che volete, non serve l'account."

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Mi scuso per il disturbo ma ho provato a reinstallare più volte la tua versione di doom eternal ma il gioco non parte.

Io possiedo un ROG con una scheda video geforce RTX 3050 Ti...

Per caso sapresti aiutarmi?

Grazie per tutto e un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao. L'antivirus potrebbe aver cancellato qualche file del crack? Vai nella cartella di installazione e vedi se sono presenti questi file:

DOOMEternalx64vk.exe
EMP.dll
steam_api64.dll
steam_api64.ini

Quale sistema operativo hai? E quale versione/build?

P.s. ma perchè mi vai a quotare il post principale? A quale scopo? Inoltre è vietato.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Grazie per la dritta e mi scuso per avere quotato il post (che ho prontamente  eliminato)...

questa è la mia build:

Edizione    Windows 10 Home
Versione    20H2
Data installazione:    ‎07/‎09/‎2021
Build sistema operativo    19042.1288
Esperienza    Windows Feature Experience Pack 120.2212.3920.0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ok hai controllato se sono presenti i file del crack che ti ho elencato? Inoltre aggiungi tutta la cartella del gioco alle eccezioni/esclusioni dell'antivirus, qualsiasi esso sia (anche quello di windows).

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a titolo informativo.

 

Se il gioco non dovesse partire anche dopo aver seguito correttamente tutti gli accorgimenti indicati da G4U55 per l'installazione,  bisogna semplicemente fare quanto segue:

 

1. Aprire "Gestione Dispositivi".

2. Selezionare il menù a tendina delle "Schede Video" e disabilitare la Scheda integrata.

3. Riabilitare immediatamente la Scheda integrata.

4. Problema risolto.

 

PS: Questo problema è stato riscontrato su tutte le diverse release del gioco da parte dei possessori di PC/Laptop con scheda video AMD Radeon integrata di un certo tipo.

 

Ringrazio nuovamente super G4U55 e spero che questo post possa essere utile anche a qualcun altro.

Un saluto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...