Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] film bluray full 3d


assofla
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve vi contatto per un informazione, ho una smart tv che mi legge senza problemi gli mkv, ma scaricando i film in 3d ho notato che la qualità nn è delle migliori. cercando su internet ho capito le motivazioni (essendo un file compresso perde di qualità 3d ecc...). Sono intenzionato a passare alla versione full 3d, ma suppongo che necessiti un lettore bluray se non sbaglio. la mia domanda è appunto questa: ho saputo che in commercio ci sono lettori bluray con ingresso usb se scarico un film full 3d di circa 40gb ed inserendo il mio hard disk nel suddetto lettore riesco a vedere senza la necessità di masterizzare? se non è possibile ci sono eventuali alternative? premetto che non ho ancora provveduto né all'acquisto del sopracitato lettore bluray né al download dei film in versione full 3d in quanto di dimensioni abbastanza grosse, c'è la possibilità che si vedano senza lettore? Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e mi scuso se la mia domanda possa sembrarvi stupida. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link.

potresti provare un dispositivo esterno per riprodurre i file in 3d tipo questo quello che linkavo lì.. :)

i lettori blueray con ingresso usb non sono adatti di solito alle tv ma sono solo portatili da utilizzare con i pc, te ne servirebbe uno con uscita video quindi tipo con l'hdmi quindi lascia perdere quelli usb in ogni caso e comunque ti servirebbe un masterizzatore per poter scrivere 40gb su un blueray

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...