Vai al contenuto
  • iptv.png

Ubaldo Schiavone - Imparare il chiaroscuro passo dopo passo (2017)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverk9oze.jpg

Ubaldo Schiavone - Imparare il chiaroscuro: passo dopo passo (2017)
EPUB/PDF

Per chi non mi conoscesse il mio nome è Ubaldo Schiavone, sono un Disegnatore Freelance e autore del corso online Academy Graphic, che offre tanto materiale dai video agli eBook realizzati con l'obbiettivo d'insegnare a disegnare. Grazie a questo corso sono in contatto con molte persone che vogliono imparare a disegnare e che mi confidano i loro limiti in cui trovano maggiormente difficoltà, e una di queste è proprio il chiaroscuro, e devo ammettere che effettivamente l'argomento del chiaroscuro richiede maggiore attenzione e approfondimento, e proprio per questo che ho deciso di realizzare questo eBook che ha l'obbiettivo di chiarirti meglio il chiaroscuro, facendoti capire il meccanismo, e mostrandoti le varie tecniche di chiaroscuro, le varie tramature fino a proporti degli esercizi che ti aiuteranno ad apprendere tutti i segreti dell'ombreggiatura e lumeggiatura, ora non mi resta che augurarti una buona lettura.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...