iTALiANO Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Roberto Mannini - American Bakery..e oltre!!! L'Ultimo dei Pasticcioni. SugarArt (2018)PDFHo iniziato quando ero piccolo con il modellismo, tutte cose particolari, spesso fantasy, spesso create da niente.e intanto cucinavo; ho iniziato a dipingere, olio su tela, la mia pittura preferita.e continuavo a fare modellismo e sempre a cucinare; poi è arrivato il periodo delle candele, ho creato un piccolo laboratorio di candele artigianali con tantissime soddisfazioni, dove ho utilizzato le tecniche di modellismo e pittura che avevo imparato negli anni..e cucinavo; sono passato alle paste sintetiche, purtroppo abbandonando le candele, creando un po' di bigiotteria, bomboniere, piccoli personaggi.e continuavo a dipingere.a fare modellismo.e naturalmente a cucinare; poi.ho scoperto il 'Cake Design' e finalmente sono riuscito a riunire tutti i miei hobbies in uno solamente. Con le torte decorate, riesco a utilizzare il modellismo, la pittura, la creazione di piccole cose e naturalmente la mia amata cucina, i miei amati dolci. DownloadPlease login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.