Vai al contenuto
  • iptv.png

Roberto Mannini - American Bakery..e oltre!!! L'Ultimo dei Pasticcioni. SugarArt (2018)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverq1qyk.jpg

Roberto Mannini - American Bakery..e oltre!!! L'Ultimo dei Pasticcioni. SugarArt (2018)
PDF

Ho iniziato quando ero piccolo con il modellismo, tutte cose particolari, spesso fantasy, spesso create da niente.e intanto cucinavo; ho iniziato a dipingere, olio su tela, la mia pittura preferita.e continuavo a fare modellismo e sempre a cucinare; poi è arrivato il periodo delle candele, ho creato un piccolo laboratorio di candele artigianali con tantissime soddisfazioni, dove ho utilizzato le tecniche di modellismo e pittura che avevo imparato negli anni..e cucinavo; sono passato alle paste sintetiche, purtroppo abbandonando le candele, creando un po' di bigiotteria, bomboniere, piccoli personaggi.e continuavo a dipingere.a fare modellismo.e naturalmente a cucinare; poi.ho scoperto il 'Cake Design' e finalmente sono riuscito a riunire tutti i miei hobbies in uno solamente. Con le torte decorate, riesco a utilizzare il modellismo, la pittura, la creazione di piccole cose e naturalmente la mia amata cucina, i miei amati dolci.

Download

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...