elyc Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 se ho sbagliato sezione scusatemi, ma volevo sapere se era possibile scaricare i film da nowvideo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 [MENTION=93580]elyc[/MENTION] si Basta che copi il link in jdownloader avvi il download comunque dovresti postare Please login or register to see this link. per questi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elyc Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 scusami non lo sapevo! io jdownloader non c'è l'ho, come funziona esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 In pratica JDownloader è una manager dei download.. con varie funzioni, come ad esempio l'unrar automatico, la possibilità di usare account premium etc etc Lo scarichi gratuitamente da questo indirizzo Please login or register to see this link. una volta installato farà in automatico gli aggiornamenti... Dopodiché vai sulla pagina del film e copi appunto il link di quest'ultima. Jdownloader prenderà in automatico il link e premendo sul tasto avvia download in basso a destra ti partirà in automatico il download Puoi anche leggere la Please login or register to see this link. di tiagullo per più informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elyc Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 ora provo a scaricarlo su nowvideo ci sono tre link, quale devo prendere: Direct Link, HTML code o Forum Code? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Devi copiare l'url dalla barra del browser e jd lo catturerà da solo RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elyc Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 ora provo ma posso scaricare più film insieme o devo farne uno alla volta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 [MENTION=93580]elyc[/MENTION], hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elyc Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 si si, puoi chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.