silver146 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Salve a tutti, sto avendo un problema all'avvio di windows 7, mi si apre una finestra con scritto impossibile aprire il file >>pwtmpu.exe<<, la chiudo ma tutte le volte che accendo il pc mi riappare.... sapreste aiutarmi????? grazie in anticipo:applausi5: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 [MENTION=72896]silver146[/MENTION] provata una scansione con l'antivirus ?? da quello che ho letto (di quelli che hanno avuto il tuo problema) era un virus... Prova a fare una scansione in modalità provvisoria con malwerbyte e TDSSKiller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Malwarebytes Antimalware è un ottimo prodotto ed è freeware, te lo consiglio! Non è in real time, quindi non ruba risorse, lo aggiorni una volta a settimana e lo fai girare. Scaricalo da qui: Please login or register to see this link. Installalo ed aggiornalo. Mi raccomando pulisci il sistema dai file temp con CCleaner o roba simile prima di fare la scansione ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 grazie ragazzi ho risolto!!!siete mitici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.