Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Aiuto-programma per modificare e rimuovere le persone dalle foto


Montero4
 Condividi

Messaggi raccomandati

photoshop cs5 lo puoi scaricare qui sul forum serve un'po' di pratica magari spulciando qualche tutorial su youtube ma nulla di complicato te lo assicuro va nella sezione download software windows cerca photoshop cs5 e scaricalo

Link al commento
Condividi su altri siti

PS è il programma che usano i fotografi, quindi di meglio per lavorare sulle foto non trovi ^^

L'unica cosa è che io non l'ho trovato così intuitivo, c'ho messo una settimana per imparare le basi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

no va beh dai!se ho capito bene Roso (perdonami se ti do del tu) l'utente deve rimuovere solo alcuni elementi da delle foto puó anche imparare direttamente quello che gli serve tralasciando i comandi avanzati tanto per quello che deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Assolutamente sì ^^

Se poi ha difficoltà, gli troviamo un programma più semplice, ma PhotoShop è il migliore.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è qualcosa col nome della versione che hai scaricato ed estenzione .exe?

La versione che ho scaricato io è Adobe Photoshop CS6 Extended 13.1.2 ed il setup si chiama appunto Adobe Photoshop CS6 Extended 13.1.2.exe

Almeno dacci l'elenco delle cartelle e contenuto. Dai delle informazioni troppo generiche, non so come aiutarti ...

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

A te serve solo il primo programma: Photoshop CS6 Extended

Installa quello

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Photoshop è un programma professionale per editare immagini in generale e quindi anche foto.

E' il programma che usano i fotografi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

allora senti come ti ha suggerito la signorina segui le sue istruzioni lancia il setup.exe e installa solo photoshop,fatto ciò apri questo link

Please login or register to see this code.

segui passo passo le istruzioni è semplice vedrai

[MENTION=106483]RoSo[/MENTION] non c'è bisogno di quotare ogni risposta o mettere mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia di scherzare??

Io ho fatto 1 quote in 2 pagine, tu hai sempre risposto alla discussione quotando il post sopra al tuo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo tutte le tue domande e le relative risposte che ti sono arrivate mi sorge un dubbio, non è che credi che photoshop, o altri programmi di grafica, tolgano automaticamente le cose e le persone dalle foto???

Perché se è così, resterai deluso ed amareggiato, le cose e le persone te le devi togliere tu, photoshop ti aiuta con degli strumenti avanzati, ma tieni presente che è come modificare con matita e gomma disegno realizzato su un foglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=131330]Montero4[/MENTION] hai individuato l'installer di Photoshop?

Se non ci riesci, fai un'immagine del contenuto della cartella che hai scaricato, che vediamo di aiutarti nell'installazione.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...