Montero4 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Salve vorrei un programma per fare questo(modificare e rimuovere le cose nelle foto) aiutatemi grazie,possibilmente qualcosa in Italiano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexanderpg Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 photoshop cs5 lo puoi scaricare qui sul forum serve un'po' di pratica magari spulciando qualche tutorial su youtube ma nulla di complicato te lo assicuro va nella sezione download software windows cerca photoshop cs5 e scaricalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Si va bene,lo proverò,viene un lavoro fatto bene??avevo letto di gimp 2.8 solo che non lo trovo in italiano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 usa potoshop gimp è una versione molto lite non è neanche paragonabile, e come mettere a paragone word con il blocco note Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 PS è il programma che usano i fotografi, quindi di meglio per lavorare sulle foto non trovi ^^ L'unica cosa è che io non l'ho trovato così intuitivo, c'ho messo una settimana per imparare le basi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexanderpg Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. no va beh dai!se ho capito bene Roso (perdonami se ti do del tu) l'utente deve rimuovere solo alcuni elementi da delle foto puó anche imparare direttamente quello che gli serve tralasciando i comandi avanzati tanto per quello che deve fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. Assolutamente sì ^^ Se poi ha difficoltà, gli troviamo un programma più semplice, ma PhotoShop è il migliore. RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Come lo installo??ho scaricato tutto da qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexanderpg Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. Dovresti essere piú specifico che difficoltá hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ci sono tante cartelle con il setup,dove prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Non c'è qualcosa col nome della versione che hai scaricato ed estenzione .exe? La versione che ho scaricato io è Adobe Photoshop CS6 Extended 13.1.2 ed il setup si chiama appunto Adobe Photoshop CS6 Extended 13.1.2.exe Almeno dacci l'elenco delle cartelle e contenuto. Dai delle informazioni troppo generiche, non so come aiutarti ... RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Please login or register to see this link. >Questo ho scaricato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. A te serve solo il primo programma: Photoshop CS6 Extended Installa quello RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Quello rimuove le persone e oggetti dalle foto^^?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Photoshop è un programma professionale per editare immagini in generale e quindi anche foto. E' il programma che usano i fotografi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexanderpg Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. allora senti come ti ha suggerito la signorina segui le sue istruzioni lancia il setup.exe e installa solo photoshop,fatto ciò apri questo link Please login or register to see this code. segui passo passo le istruzioni è semplice vedrai [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] non c'è bisogno di quotare ogni risposta o mettere mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Hai voglia di scherzare?? Io ho fatto 1 quote in 2 pagine, tu hai sempre risposto alla discussione quotando il post sopra al tuo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herby3d Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Leggendo tutte le tue domande e le relative risposte che ti sono arrivate mi sorge un dubbio, non è che credi che photoshop, o altri programmi di grafica, tolgano automaticamente le cose e le persone dalle foto??? Perché se è così, resterai deluso ed amareggiato, le cose e le persone te le devi togliere tu, photoshop ti aiuta con degli strumenti avanzati, ma tieni presente che è come modificare con matita e gomma disegno realizzato su un foglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexanderpg Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 non credo si aspetti questo se ha visto i tutorial su youtube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 [MENTION=131330]Montero4[/MENTION] hai individuato l'installer di Photoshop? Se non ci riesci, fai un'immagine del contenuto della cartella che hai scaricato, che vediamo di aiutarti nell'installazione. RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montero4 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Tutto risolto..Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.