Vai al contenuto

valgrisa

°Senior User°
User Rank 136712 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Nessun post recente
La timeline è ancora pulita
Posts 3953
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity valgrisa Personal hub, activity passport and public story.
Posts 4k Community footprint
Reputation 132.8k Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di valgrisa

Contributor

Contributor (5/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare
  • Very Popular Rare

Badge recenti

132.8k

Reputazione Forum

  1. CIAO..potresti rimettere le stagioni di master of sex..grazie

  2. ciao potresti controllare i file di gomorra 1 e 2 stagione?

    grazie

  3. Ciao,saresti così gentile da ripostare la terza serie di Revenge?E' tutta ofline.Grazie in anticipo .)

  4. ciao è possibile ripostare i link formato avi della stagione 4 di scandal?

    grazie

  5. Scusa ma vorrei scaricarmi la 3 stagione di Homeland ma sono tutti of è possibile postarli funzionanti possibilmente easybitez

    Grazie

     

  6. Scusami... il link di Scandal versione 720 apre una pagina in cui si dice che il contenuto è stato rimosso...

    Su downloadita.net (credo sia sempre lavoro tuo) funziona benissimo.... Se la pagina è la stessa allora non va il collegamento o il link scritto...

    ciao 

  7. Ciao Valgrisa ti volevo chiedere x (From Dusk Till Dawn stagione 1)  se avevi anche una versione DLMux ac3 avi. grazie buona giornata 

  8. <p><p><p>Ciao... ti disturbo per comunicarti solamente che il primo episodio della 4^ stagione di Falling Skies che avevi appena inserito in download è purtroppo gia Off Line!</p></p></p>

    <p><p><p>Buon Lavoro e buona domenica... ;-)</p></p></p>

  9. <p><p><p>Val ma il 1080i delle ultime due puntate di 1992 le posterai? Ormai sono passati 8 giorni dalla messa in onda.</p></p></p>

  10. <p><p><p>valgrisa hai in programma di postare la versione 1080i anche delle successiva puntate di 1992? Siccome vorrei vederla al meglio sto aspettando te:emo-323:</p></p></p>

  11. <p><p><p>Ciao</p></p></p>

    <p><p><p>cmq se hai interesse, in seguito trovi il link per accedere al ftp.</p></p></p>

    <p><p><p>Ti ho creato una cartella <valgrisa> dove, se vuoi, puoi uppare le tue release.</p></p></p>

    <p><p><p>Sennò fami sapere che posso dirti in più sul nostro canale.</p></p></p>

    <p><p><p>Accesso ftp: <a href="<a href="<a href="ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555" rel="external nofollow">ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555</a>" rel="external nofollow"><a href="ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555" rel="external nofollow">ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555</a></a>" rel="external nofollow"><a href="<a href="ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555" rel="external nofollow">ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555</a>" rel="external nofollow"><a href="ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555" rel="external nofollow">ftp://valgrisa:gr1s4@91.121.119.99:5555</a></a></a></p></p></p>

    <p><p><p>Non penso che c'è ne sia bisogno, ma cmq ti prego di non alterare le cartelle delle altre crew.</p></p></p>

    <p><p><p>Grazie <img src="<fileStore.core_Emoticons>/emoticons/wink.png" alt=";)" srcset="<fileStore.core_Emoticons>/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /></p></p></p>

  12. <p><p><p>Ciao Valgrisa,</p></p></p>

    <p><p><p>sono a chiederti se continerai a postare la Serie Spartacus HD (720p web-dl)</p></p></p>

    <p><p><p>grazie ancora</p></p></p>

    <p><p><p>[h=2][/h]</p></p></p>

  13. <p><p><p>Body of proof Stagione 3 ep.3</p></p></p>

    <p><p><p>Il file DDL STORAGE è corrotto all'inizio...riesci a metterlo a posto x favore?</p></p></p>

    <p><p><p>Grazie in anticipo da Riccardo1958</p></p></p>

  14. <p><p><p>ti volevo ringraziare per l'up su cyberlocker delle puntate di walking dead !!!grazie ancora!!!<img src="<fileStore.core_Emoticons>/emoticons/wink.png" alt=";)" srcset="<fileStore.core_Emoticons>/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /></p></p></p>

×
×
  • Crea Nuovo...