Vai al contenuto

AIRPLAIN

°Senior User°
User Rank 60 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Bentornati...finalmente
Apri discussione
Posts 10
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity AIRPLAIN Personal hub, activity passport and public story.
Posts 10 Community footprint
Reputation 50 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di AIRPLAIN

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Badge recenti

50

Reputazione Forum

  1. CIAO SCUSAMI SE TI DISTURBO MA VOLEO SAPERE COME RA POSSIBILE AVERE DEGLI ACCOUNT PREMIUM DI EASYBYTEZ O DATAFILE...GRAZIE MILLE

    1. Sert-X

      Sert-X

      dovresti essere VIP user oppure VIP Plus. Con quest'ultimo puoi vedere anche lo streaming di sky e mediaset premium online ;)

  2. scusami se disturbo...ma sai nulla di valgrisa....ho, abbiamo perso le sue traccie da vari mesi...spero non sia nulla di grave...grazie e scusami di nuovo per il disturbo....

  3. mi dispiace dirtelo valgrisa ma qui hai toppato...nella stessa fonte..se si parla di wikepedia... si parla che la puntata 13 in USA è stata trasmessa il 9 luglio 2014, per giunta avevo visto su un altro sito analogo al nostro che avevano la versione americana con i sottotitoli italiani.... per dover di cronaca... cmq senza nulla togliere al tuo grande operato....
  4. ho letto su wikipedia che la 13 in italia è ancora è inedita, ma mica tante le volte, visto le tue conoscenze sanno se mai uscirà anche quì da noi... grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...