mipao Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buonasera, spero sia la sezione giusta. Dopo molto tempo, durante il tempo libero, ho ricominciato a mettere mano sul pc e sono tornato sul forum. Ho visto le M3U ed ho installato SS-IPTV, all'inizio tutto ok ma dopo un'oretta si bloccano i canali. cambi canale e ogni 30 secondi si riblocca. qualcuno ha avuto lo stesso problema? potete aiutarmi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlytos26 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao più che il programma, penso sia una questione di condivisione di massa, fai la prova la mattina e vedi se succede la stessa cosa. Installa Please login or register to see this link. è carica la lista in formato m3u8 basta cambiare l'estensione del file da m3u a m3u8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Grazie ho provato il programma consigliato ma mi rimane difficile da capire istruzioni solo in russo. come faccio a caricare le nostre M3 ? scusa capit provo Modificato 22 Dicembre 2017 da mipao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlytos26 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 installa prima l'app sul tv e poi dal sito carichi la lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 allora fatto prova con la stessa lista catturata qui ho gli stessi blocchi allora credo dipenda dalla lista. provo a catturarne un'altra e vediamo. Non vorrei fosse il mio LG che blocca qualcosa. Sul forum ho letto di altro utente che con samsung è entrato come developer ed ha risolto ma su LG non c'è questa opzione. Please login or register to see this link. grazie per la tua attenzione, ottima APP proposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Grazie ss mi dava problemi OTT tutto ok, era un problema della lista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.