Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]SS-iptv blocchi su LG


mipao
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera, spero sia la sezione giusta.

Dopo molto tempo, durante il tempo libero, ho ricominciato a mettere mano sul pc e sono tornato sul forum.

Ho visto le M3U ed ho installato SS-IPTV, all'inizio tutto ok ma dopo un'oretta si bloccano i canali. cambi canale e ogni 30 secondi si riblocca.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

potete aiutarmi?

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao più che il programma, penso sia una questione di condivisione di massa, fai la prova la mattina e vedi se succede la stessa cosa.

Installa 

Please login or register to see this link.

  è carica la lista in formato m3u8 basta cambiare l'estensione del file da m3u a m3u8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 

ho provato il programma consigliato ma mi  rimane difficile da capire istruzioni solo in russo.

come faccio a caricare le nostre M3 ?

 

scusa capit provo

 

Modificato da mipao
Link al commento
Condividi su altri siti

allora fatto prova con la stessa lista catturata qui ho gli stessi blocchi allora credo dipenda dalla lista.

provo a catturarne un'altra e vediamo.

Non vorrei fosse il mio LG che blocca qualcosa. Sul forum ho letto di altro utente che con samsung è entrato come developer ed ha risolto ma su LG non c'è questa opzione.

Please login or register to see this link.

 grazie per la tua attenzione, ottima APP proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...