Vai al contenuto
  • iptv.png

TIN STAR


bodyman2000
 Condividi

Messaggi raccomandati

gs8Ykwf.jpg


Scheda serie:

Titolo Originale: TIN STAR
Genere: Thriller
Regia:  Rowan Joffé
Durata: 40-45 MINUTI
Anno: 2017

Cast:
Tim Roth: Jim Worth/Jack Devlin
Christina Hendricks: Elizabeth Bradshaw
Genevieve O'Reilly: Angela Worth
Abigail Lawrie: Anna Worth
Christopher Heyerdahl: Louis Gagnon
Oliver Coopersmith: Whitey/Simon

Nazione: USA

Trama:

L'ex detective di polizia di Londra Jim Worth è il nuovo capo della polizia di una piccola città nelle Montagne Rocciose Canadesi, dove si è trasferito con la sua famiglia per sfuggire al suo passato. L'afflusso di lavoratori migranti da una nuova e grande compagnia petrolifera, guidata dalla misteriosa signora Bradshaw, forza Worth ad affrontare l'ondata di crimine conseguente che minaccia la sua città. La sopportazione di Worth contro i criminali provoca gli assassini che attaccano lui e la sua famiglia, uccidendo il figlio piccolo di Worth, questo lo porta a risvegliare il suo violento alterego, Jack Devlin, che inizierà a chiedere vendetta innescando una spirale di violenza inimmaginabile.

Nome completo della release

TIN STAR  (2017) HDTV ITA

audio 8
video 8

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

perdonami comandante sono in trasferta di lavoro. Ora sto accontentando un socio che mi ha chiesto un reupp di un film. Appena ho tempo vedrò cosa posso fare per tin star.

Scusa se ti rispondo solo ora. Vedrà di accontentare tutti compatibilmente col lavoro.Grazie per la pazienza e la fiducia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...