marto Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 ciao a tutti..vorrei dei consigli su gmail. ho creato varie etichette e vorrei però che i messaggi con queste etichette non compaiano nella posta in arrivo(nella pagina principale per intenderci) ma solo nelle etichette corrispondenti.. è fattibile una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Io credo che ti arriveranno sempre nella posta in arrivo e tu dovrai spostarli nelle etichette da te create. Poi non so qualche smanettone più bravo di me può trovarti qualche soluzione brillante Sent from my iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Ciao marto ^^ Da quel che so io quando ti arriva la posta l'etichetta ce la devi mettere tu. Se vuoi che i messaggi compaiano soltato nelle etichette e non in posta in arrivo devi creare un filtro. Qui ti spiega come usare le etichette ed in fondo alla pagina (espandi la voce "Come modificare le impostazioni delle etichette") c'è suggerimento di usare i filtri, come ti ho detto io. Please login or register to see this link. Qui invece spiega come usare i filtri Please login or register to see this link. RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marto Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Sisi ho risolto creando un filtro e applicando a questo l'etichetta..c'é la possibilità di ignorare poi nella posta in arrivo tali messaggi...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.