vito467 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Se hai risolto sarebbe comodo che ci indichi come hai fatto così se qualcuno ha problemi non chiede e vede direttamente la soluzione EDIT: allora scusa Sent from my iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. prova a installare i driver precedenti, spesso gli ultimi danno alcuni problemi per i giochi che sono stati concepiti prima.. non penso sia un problema dei 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
westenlive Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Infatti ho provato la versione 32bit e da lo stesso problema... Proverò con vecchi driver. Tu quali mi consigli? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio78 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Stesso problema...scattosissimo a qualsiasi risoluzione.... io ho windows 7 64bit scheda video nvidia gt 640 2 gb 4 gb ram amd athlon 64 x2 6000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. io ho scheda video ati e quindi non so come aiutarti di più se è un problema di driver, prova e vedi se con qualche altra versione ci sono risultati migliori.. in altri posti alcuni suggerivano di aggiungere al collegamento del gioco questa stringa: " -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60" non è una soluzione vera e propria, semplicemente salta alcuni frame e quindi dovrebbe essere meno scattoso... [MENTION=21551]emilio78[/MENTION] non so se riuscirai a giocare in maniera accettabile.. il tuo pc è sui minimi e questo gioco pare sia stato ottimizzato male nella versione per pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius21 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 ragazzi c'è un 3d di supporto?? se si me lo linkate please perchè a me l'audio è in inglese e il testo in in japponese o cinese -.-' non ricordo che versione ho scaricato ma è la full con i file che hanno sto nome "N3dZp3dR1v4l" edit: come non detto non avevo visto le istruzioni -.-' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Inserito Need.For.Speed.Rivals-RELOADED nel post principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.